Come si fa una sega? Come si masturba un uomo?

#1

Ecco, è molto semplice.... mi è capitato solo qualche volta di avere a che fare con il pene di qualche uomo ma ho come la sensazione di non essere capace... C'è qulacosa che devo sapere? Consigli?

Cita mess.
#2

E' tutta una questione di manualità e di abitudine e di consuetudine.

Nessuno masturberà mai meglio di un uomo, perchè l'uomo si trova a masturbarsi già da solo dai tredici anni circa in poi, e acquisisce quella manualità, quella consuetudine e quella abitudine che ne fanno un segaiolo perfetto. Credo che sia molto difficile per una donna fare una buona sega.

Lasciati guidare da lui, è lui che ti dirà come muoverti. Il problema è che vuoi apparire subito esperta? se è questo il problema, credo che apparirai esperta solo quando lo sarai veramente. Perchè il corpo su certe sensazioni non mente.

E' un po' come il pompino: l'uomo molto spesso lo sa fare bene e meglio di una donna, perchè sa esattamente come vorrebbe essere leccato. La donna non ha termini di paragone.

Comunque cerca di impugnare bene il cazzo e di muoverlo avanti e indietro, e vedere come e dove il tuo lui gode di più (non siamo tutti uguali, neppure lìWink. Ci sono certi che preferiscono essere masturbati in punta, altri fino in fondo, altri sentire una mano umida (da saliva o da altri prodotti), altri una mano secca. Alcuni vogliono sentire il cazzo stretto in un punto altri una masturbazione delicata con pollice indice medio....

Fatti guidare dal tuo lui.

Cita mess.
#3

non c'è qualcosa di più specifico? Sono 5 anni che stiamo insieme e sono davvero amareggiata dal fatto che a volte mi sembra non gli piaccia... Ci sono delle parti che sarebbe meglio non toccare?

Cita mess.
#4

guarda, il consiglio che ho dato alla mia ragazza (almeno così piace a me) è di muoverlo "normale" durante il movimento mettere un dito dove c'è il frenulo, diciamo dove è più morbido premendo leggermente.. Almeno a me piace così! Poi ognuno è diverso! e l'orgasmo sembra essere leggermente + intenso..

Cita mess.
#5

Chiedi a lui, fatti guidare da lui, parlatene, farà bene anche alla salute della vostra coppia!

Cita mess.
#6

chiedi a lui....saprà dirti tutto!

Cita mess.
#7

può essere legato al fatto che lui indossa il preservativo quasi subito... cioè anche durante i preliminari... Lui vuole indossarlo fin da subito perche dice che è indispensabile. siete d'accordo? che ne dite?

Cita mess.
#8

Ma allora da come scrivi non gli stai facendo "solo" quello, sono dei preliminari per fare poi tutto.

Secondo me e' un attimo diverso, a questo punto puoi fare quello che vuoi, ci giochi, lo trastulli in qualsiasi modo ti viene in mente, deve essere solo stuzzicante ed un pochino arrapante per iniziare e mantenere l'erezione ... poi il resto viene da se.

Se usa da subito il preservativo appena raggiunge l'erezione mi sembra corretto da parte sua, sempre che il rapporto finisca con una penetrazione.

Da come scrivevi sembrava che lo volevi far finire con le mani, in qual caso il preservativo non serve, ci vuole piu' "tecnica" e basta un fazzolettino alla fine {#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.
#9

esattamente. sono preliminari ma non ho avuto molti uomini prima di lui, anzi posso dire di aver avuto solo lui... è per questo che chiedo consigli. Lui mi dice che gli piace ed è tutto ok... Sono io che mi faccio dei problemi {#emotions_dlg.dough}

quindi dici che non è tanto importante? basta che lo trastullo un po'?{#emotions_dlg.lol} ok trastullo

Cita mess.
#10

Bhè usare il preservativo già dai preliminari mi sembra un po' eccessivo....basterebbe infilarlo prima della penetrazione.....anke perkè, cmq, per sottile che sia, il preservativo riduce la sensibilità...e quindi anche la masturbazione risulta un poco più"ovattata"e meno eccitante....sono poi daccordo sul fatto che nessuno è in grado fare meglio una sega del maschio stesso...non solo perchè conosce bene il suo corpo e relative reazioni ma anche perchè quando gliela fai tu la tua mano sul suo"volatile"lavora al contrario rispetto a ciò che farebbe la sua (essendogli tu di fronte come in uno specchio)....potrebbe forse aiutare un po', per la posizione, se tu ti sdraiassi accanto a lui e lo masturbassi dalla stessa posizione in cui lui stesso lo farebbe a se stesso....nn so se sn riuscito a spiegarmi...ciao{#emotions_dlg.ciao}

Cita mess.
#11

anche secondo me il preservativo è eccessivo. l'importante è infilarlo prima della penetrazione nel modo giusto (cioè non al contrario altrimenti il liquido pre eiaculatorio può toccare il preservativo).
poi io non sono del partito della masturbazione sempre uguale, magari forte, su e giù... sono invece per la scoperta delle zone piacevoli.... (nel mio caso ricezione della scoperta delle zone piacevoli).

e poi la lubrificazione è importante... quindi non strappi, tiri, molla, su, giù ma giochi il più umidi possibile{#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.
#12

Tu dici che la lubrificazione è importante... io ho fatto e ricevuto seghe a secco o "lubrificate". Io sinceramente preferisco quelle a secco. Cioè, mi da' fastidio sentire l'umido o mettere le mani sull'umido.l D'accordo sulla fantasia, ma la sega umida e inumidita dai lubrificanti no. Al massimo dalla saliva del pompino.

Cita mess.
#13

anche io a "secco", però voglio provarla con lubrificante...!

Cita mess.
#14

Un ottimo lubrificante è la saliva stessa, ma ti assicuro che ne avrai un sgradevole sensazione di appicicaticcio.

Cita mess.
#15

quello direx massagge è anche buono di sapore! La saliva diciamo che "non c'è", perchè la mia ragazza non preferisce molto farmi del sesso orale,anche se io lo vorrei... Non le piace l'idea di sentire il liquido pre seminale in bocca...

Cita mess.


Vai al forum: