PRURITO CONTINUO "PATATINA" DOPO RAPPORTO

#1

Salve, vorrei sapere come mai dopo il rapporto con la mia ragazza (storia a distanza quindi diciamo che ci vediamo ogni mese) al primo rapporto dopo tanto sente un po' di dolore e poi le viene il prurito...

diventa rossa tra la parte ano - vagina e alla parte inferiore delle grandi labbra... E trova solievo mettendo una pomata (gyno canesten)..

Ogni volta  così!! E quel dolore a volte fa così male che non si può finire il rapporto o non si può iniziare per niente...

O è una forma di allergia o non lo sò!!

Ci siamo visti per le vacanze di pasqua, l'abbiamo fatto senza preservativo solo con la sua lubrificazione normale...e le ha fatto male...

Di solito usiamo il lubrificante della durex GEL 2in1... E i preservativi, vado sui love...o altri durex...

Io pensavo che era il lubrificante o il preservativo, ma non lo penso + dato che il 9 aprile l'abbiamo fatto AL NATURALE... saranno i miei peli?! non credo, questa volta li ho tenuti senza tagliarmeli e morbidi quindi...

Come mai allora gli si fa sempre rossa?! Come mai gli viene poi il prurito?! è un po' scocciante, quando si ha voglia non si può fare nulla o si deve interrompere e concludere con le mani "fuori"...

sapreste rispondermi?!

Cita mess.
#2

aggiungo poi che il prurito continua per i giorni successivi...

non saprei se è il caso di fare una visita ginecologica...

Cita mess.
#3

forse è davvero il caso che faccia una visita..giusto per essere sicuri...ammetto che non mi è mai capitata una cosa del genere...

Cita mess.
#4

Ma sai...la max parte delle volte che ci vediamo è così... Bho, non capisco il perchè!..

Cita mess.
#5

forse però è davvero il caso che si faccia fare una visita(che male non fa, e fatta al consultorio dovrebbe essere pure gratuita) al massimo scoprite che non ha niente, o che ne so, che le fibre sintetiche delle mutande le fanno venire un'irritazione..meglio saperlo...

Cita mess.
#6

ma accade solo durante i nostri rapporti...per esempio adesso sta bene. Non ci siamo visti per 10 giorni, domani ci rivedremo. Ha messo 3 volte la canesten e passa tutto.

è una questione di sfregamento?! di foga?! non penso...! Diventa rossa abbastanza... Poi ricordo anche che l'ultima volta aveva un odore strano e forte... (non stava bene evidentemente)

Cita mess.
#7

guarda, io avevo un problema simile col mio ragazzo, che mi faceva male, mi bruciava e mi dava fastidio quando avevamo rapporti. Andando dal medico ho scoperto che in realtà la colpa era degli assorbenti che usavo che mi facevano irritare, e di conseguenza mi provocavano fastidio durante i rapporti; cambiando tipo(usando quelli ipoallergenici, di cotone) non ho più avuto problemi.

Questione "di foga" mi sembrerebbe davvero strano, magari usate del lubrificante? o dei preservativi particolari?

Cita mess.
#8

si, l'ho scritto...lubrificante si...

Però come ho anche detto, abbiamo fatto delle "prove" per capire cosa era... L'ultima volta l'abbiamo fatto senza nulla, NORMALE praticamente...senza preservativo senza niente...e la stessa cosa, si è fatta rossa quindi lubrificante o preservativo o peli corti che stanno crescendo non sono...

Noi avendo una storia a distanza non lo facciamo spesso, lo facciamo quei 10 giorni che ci vediamo +o- ogni passa un mese...

Dici che potrebbero essere gli assorbenti?! Devo fargli provare quelli ipollergenici allora...magari è proprio quello il problema!!

Cita mess.
#9

SYLAR Ha Detto: si, l'ho scritto...lubrificante si...
 
Però come ho anche detto, abbiamo fatto delle "prove" per capire cosa era... L'ultima volta l'abbiamo fatto senza nulla, NORMALE praticamente...senza preservativo senza niente...e la stessa cosa, si è fatta rossa quindi lubrificante o preservativo o peli corti che stanno crescendo non sono...
 
Noi avendo una storia a distanza non lo facciamo spesso, lo facciamo quei 10 giorni che ci vediamo +o- ogni passa un mese...
 
Dici che potrebbero essere gli assorbenti?! Devo fargli provare quelli ipollergenici allora...magari è proprio quello il problema!!

può darsi che l'irritazione non sia passata in così pochi giorni e che il rifarlo la riacutizzi. 
io ho lo stesso problema e il ginecologo mi ha dato delle lavande e poi un detergente intimo fantastico: Saugella Idraserum e da quel momento gran parte dei problemi è svanita. Ilproblema però è che io non so quali componenti dei detergenti che usavo prima fossero a provocarmi l'allergia, per cui alcuni preservativi mi irritano tantissimo proprio perchè tra le componenti del lubrificante c'è qualche sostanza di quelle

Cita mess.
#10

mah, alla fine credo era un problema mio.. Che avevo un irritazione alla prostata (infatti mi bruciava la pipì dopo un rapporto) e irritavo anche lei. Così mi ha detto l'andrologo, infatti quando sono guarito o quando usavo ilpreservativo se stavo male, lei non aveva nulla!

Cita mess.
#11

finalmente un omette che ammette le proprie colpe...Chissà perchè quando c'è qualcosa che non va è sempre la donna che ha un problema ed è sempre lei che dovrebbe curarsi...

Cita mess.
#12

Smile bhè, abbiamo provato le cure per lei ma non era lei il problema ed ero io. Per la prostata va bene adesso, senza cure medicinali, ho eliminato birra (non è che ne bevevo tanta, però..) e solo che mi devo fare un intervento non invasivo per una leggera varicocele, solo che ancoran non mi sono deciso a prenotare!

Cita mess.
#13

Ciao a tutti inerente alla questione di Sylar devo dirvi che mia moglie ha avuto un problema del genere causano anche cistiti e tutto dovuto ad un sapone intimo di marca, cambiato risolto il problema.

Cita mess.
#14

Io purtroppo sono nella stessa situazione della ragazza di Sylar.. stessa identica.. gonfiore spaventoso, rossore, bruciore, dolore allucinante interno ed esterno, cistite..
in più anche io e il mio ragazzo usavamo il 2 in 1 della durex (da quando non lo usiamo più internamente il bruciore si è un po' alleviato..) e i love! inizio a pensare che il problema sia legato ad un'allergia.. soffro CONTINUAMENTE di cistite da rapporto.. ho fatto visite su viste.. abbiamo fatto una cura antibiotica insieme (contro gli escherichia coli), analisi delle urine e feci, tutti i controlli come il pap test, ecografie, ecc.. niente! pare che la cosa non si possa curare.. e questo è piuttosto strano.. sono davvero molto arrabbiata perchè sembra che ci si debba curare da soli, sembra che i medici siano completamente disinteressati ai problemi dei pazienti.. e soprattutto sottovalutino ciò che ora è SOLO una cistite (che ti rovina la vita) e che poi sarà una vaginite che non si potrà più curare..
comunque.. dovendo suggerire IO ai miei medici le possibili cause dei miei disturbi ed essendo giunta allo step 'allergia', qualcuno di voi mi potrebbe dire come faccio ad identificare esattamente il/i componenti (di detergenti o lubrificanti..) che mi provocano fastidio? 
si si, sono stata dall'allergologo.. mi ha fatto una visita molto generica bucandomi le braccia e mettendomi a contatto con gli allergeni.. ZERO RISULTATI, ovviamente! la risposta è anche stata che dovrei già sapere il nome della sostanza che mi fa male, per poterne verificare la veridicità.. assurdo, davvero!   
Ma realmente è così? non esiste un test, un'analisi, una qualsiasi cosa che mi possa aiutare a capire cos'ho?!
Ogni consiglio è ben accetto!! 
grazie per l'attenzion‌e =)
isa

Cita mess.
#15

alla fine noi avevamo scoperto che io avevo la prostata infiammata. Quando a me non bruciava più la pipì non era più infiammata e i rapporti sono stati tranquilli! Ero io che le provocavo tutto quello..

La prostata infiammata è causata se stai troppo tempo seduto...se si beve molto alcool (o solo birra).. Ho elimitato la birra ed è tornato tutto normale!

Se sei allergica prova ad andare da un omeopata, a me ha risolto molte intolleranza, non se ne sono andate, ma ho scoperto a cosa lo ero..

Allergia al preservativo? usate quello non in lattice..

Didove sei? prova a cambiare posto, ospedale, dottori!

Cita mess.


Vai al forum: