AIUTO!!!!!!!!!

#1
allora ragazzi io non ha mai fatto sesso volevo chiedervi una cosa quando mi si addrizza il pene e sto straiato nel letto lo sento un po fragile no tanto duro cioè non so se mi spiego anche quando lo tocco diciamo che mi si snoda però prima se non vado errato non era cosi io ho 16 anni mi potete dare qualche consiglio grazie
#2
alessio o luca decidi con quale nik scrivere e non aprire diversi post con nik diversi
#3
si scusa sono luca un amico di alessio dallo stesso pc!!
#4
NESSUNO CHE MI PUO AIUTARE!!!!!!!!! ???
#5
ci fa anche a me,è normale c'è meno pressione sanguigna e quindi ce l'hai meno duro, don't worry
#6
ci sono erezioni di diversa intensità, che dipendono anche dalla posizione del corpo (ad esempio: ti sei mai accorto che oltretutto il pene è più lungo o più corto a seconda delle posizioni in cui ti trovi col corpo?). Dipende dal sangue che lo riempie quando è duro, ci sono posizioni che fanno sì che il sangue defluisca dal pene, e quindi il pene resti più mollo.

Ma questo non è assolutamente segno di problemi di erezione, specialmente a sedici anni.

Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi e ho seguito un consiglio che mi è tornato utile, basta che non ne fai una mania: masturbati in tutte le posizioni possibili, verificando in quali posizioni ti resta più duro, in quali sembra più lungo, in quali vieni meglio. Ti servirà molto quando ti troverai a letto con qualcuno (ma ovviamente in quell'occasione ti dimenticherai di questo e di tutti gli altri consigli che avrai ricevuto... ed è giusto così)
#7
ma esiste una posizione che permetta la massima erezione oppure è un fattore che dipende da persona a persona?
#8
E' soggettivo. Ad esempio a me viene durissimo stando in piedi, facendo sporgere leggermente il sedere e portando in avanti una delle due gambe. Ma ci ho messo mesi per trovare questa posizione! Iin questo modo, sebbene il pene sembri più corto perchè per spingere in fuori il cu.lo il bacino deve rientrare un po', ho davvero una verga di marmo e il glande si fa gonfio e durissimo. E' una posizione per me incredibile per masturbarmi, e molto buona per penetrare stando in piedi.

Però non so se su altri funzionerebbe... Ad esempio alcuni amici mi dicono che ce l'hanno super duro stando seduti, mentre a me da seduto mi si ammoscia un po'...
#9
a me come performan...ma mi hai copiato l'idea?


Vai al forum: