Aiuto!!!!

#1
Fin ora non avevo mai usato il preservativo ma credo che sia giunto il momento...poco tempo fa ho comprato una scatola ma ahime' non sono riuscito ad infilarne neanche uno,credevo di essere solo imbranato invece ho scoperto che ci sono varie misure!!!
Come posso capire qual'è la misura più adatta a me (diametro corretto)????

Grazie 1000 e buona giornata!!!
#2
Bhé, molto dipende non solo dalla taglia del condom, ma soprattutto da quelle del tuo "arnese" da lavoro; bisognerebbe quindi conoscere tali misure (lunghezza in erezione e diametro a livello del glande, che, come ben sai, é il punto di massima larghezza. E se il preservativo, per quanto elastico é troppo piccolo o stretto rispetto alle dimensioni del tuo pene diventa difficile ultilizzarlo. Così come, un condom troppo largo di diametro, invece, rischierebbe o cmq tenderebbe a sfilarsi). Pertanto, per poterti consigliare bisognerebbe conoscere tali misure. Se non hai problemi a postarle qui, cercheremo, noi utenti o anche meglio qualcuno del sito, di darti un consiglio specifico.
Per la misurazione corretta, se non ti é mai capitato di farla prima, procedi così.
La lunghezza del pene si calcola in questo modo: Procurarsi una erezione. Appoggiare senza pigiare, una riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del pene e misuralo fino alla punta.
Per la larghezza del glande, usa invece un metro morbido (tipo quello delle sarte).
ciao


Vai al forum: