al mare

#1
scusate...sapreste dirmi se fare l'amore in acqua (+ precisamente al mare) senza venire dentro è rischioso o meno? ovviamente senza protezione...vi prego rispondete...
un bacione
#2
Ma dunque, se ho ben capito, parli di fare l'amore in acqua senza preservativi ma con la tecnica del coito interrotto...vale a dire lui che si sfila da lei un attimo prima di venire, eiaculando poi all'esterno della vagina. Se é così, non ci dovrebbero essere particolari rischi, anche perché l'acqua di mare é in movimento e quindi, si presume che...si porti via il risultato del "fattaccio"...certo, possiamo aggiungere un unico, improbabile, piccolo dubbio? Ossia...e se l'acqua invece dovesse riportare al mittente (la ragazza), lo sperma?
Lo ripeto: é molto improbabile ed in realtà lo sperma a contatto con l'acqua salata dovrebbe vedere seriamente compromessa la salute degli spermatozoi che lo costituiscono...ma come in tutti i rapporti non protetti: NEVER SAY NEVER! Io vi consiglio, mare o non mare, di farlo cmq con una protezione, non fosse altro che per evitare gravidanze indesiderate. E poi, onestamente che gusto c'é a tirarsi indietro sul più bello? Decisamente meglio l'uso del condom che permette, in tutta tranquillità di farlo fino in fondo senza problemi....ciao e...buone vacanze!
#3
t ringrazio m hai mlt rassicurato.. cmq...eravamo lontani abbastanza qndo è venuto.. (sempre in acqua) QUINDI...IL PROBLEMA NN DOVREBBE SUSSISTERE NO..? GRAZIE MILLE CMQ DELLA RISPOSTRA, ERO 1 POKINO NERVOSETTA ANKE SE LUI M HA RASSICURATO UN CASINO D VOLTE..GRAZIE CMQ!
uN BACIONEEE
#4
Wink
#5
Escluderei il rischio di gravidanza, ma ricordati che, anche se fatto in acqua, qualsiasi rapporto comporti penetrazione non protetta è a rischio malattie.

Ciao
#6
W IL PRESERVATIVO
#7
acqua o nn acqua usate il preservativo!!!
#8
pisellina lo sa molto bene...pisellina vorrei farti due domande:1quanti hanni hai??2 se sei piccola xke hai deciso di tenere il bimbo???


Vai al forum: