Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

#16
ho fatto degli errori ma nn fateci caso rispondete
Cita mess.
#17
a ricca il tuo è più picco9lo di un verme per pescare
Cita mess.
#18
io ho quasi 17 anni, a 14 anni lo avevo FORSE 1 cm + piccolo, dubito di essere andato avanti da allora, cmq mettiamo 15 cm(nn lo ho lunghissimo, solo 16), cmq per circonferenza di intende quella misura ke denoota la luncghezza esterna di un oggetto tondeggiante, tipo l'equatore per la terra , aspetta ankora 1 annetto, e cmq si finisce di crescere a 21 anni dicono, mentalmente anke dopo
Cita mess.
#19
Riccardo non preoccuparti ke sei ancora un ragazzino all'inizio del suo sviluppo sessuale e quindi hai tutto il tempo per "crescere" ancora!! Penso che per la tua età sia abbastanza normale averlo intorno a quella misura, proprio perché lo sviluppo e quindi anche l'allungamento é cominciato effettivamente solo da un paio di anni circa,no?
La lunghezza finale, cmq, é un fattore molto soggettivo dipendente più che altro dalla genetica familiare e di solito si conclude intorno ai 18-19 anni di età.
Quindi stai sereno e continua, semmai, a tenerti informato per completare la tua educazione sessuale in modo equilibrato.
ciao
Cita mess.
#20
Io 14 & 14 di circonferenza cosa ne pensate?
Cita mess.
#21
c'è poco da ridere!!!!!!!!
Cita mess.
#22
Ke sei un....cubo!!!!
scherzo...in effetti é un po' bizzarro ma in realtà non esiste una regola "fissa" caro "fess" e poi tanto dipende anche dalla tua età. Se hai meno di 19 anni "lui" ha ancora tempo di crescere. Se ne hai di più invece, non saranno misure da superdotato ma bastano per avere rapporti sessuali regolari.
ciao.....
Cita mess.
#23
Il cubo sono io, nn rubatemi il tiolo(16&16), detto cos' sembra un cubo, ma in realà nn esseno il diametro ma la circonferenza e poi skusa, vuoi mettere... lo hai un po + grosso di tutti quelli ke lo hanno di lunghezza 14 punta al lato positivo and no problem
Cita mess.
#24
il mio pene misura 17 cm e ho 14 anni
Cita mess.
#25
il mio pene misura 16,8 cm e ho 14 anni pensate che sia un problema ?
Cita mess.
#26
ciao sono luca, ho 14 anni e il mio pene è lungo solamente 17,5 cm vi prego risp
Cita mess.
#27
cos'é lo spazio dei 14enni questo?
Cmq ragazzi statevene buoni e tranquilli se gli ormoni ve lo permettono ...perché come ho detto poco sopra ad un vostro coetaneo alla vostra età tutto é ancora in evoluzione...e cmq 16-17 cm a 14 anni sono notevoli..potrebbero essere le vostre misure definitive (perché alcuni ragazzi come crescono in altezza quasi in un colpo solo così fanno per lo sviluppo sessuale)...ma se anche così fosse resterebbero cmq misure nella media di tutto rispetto. In ogni caso ricordate che quando sarete più grandi e farete sesso questo non dipenderà certamente soltanto dalle misure del vostro pene....l'amore é tanto di più e soprattutto non va usato come un fazzoletto di carta......
ciao!
Cita mess.
#28
Beh avere un pene di 17 cm già a 14 anni è notevole davvero... Personalmente a me è continuato a crescere fino a raggiungere i 16 cm all'età di 19 anni e che ho tutt'ora che ne ho 21 di anni... Però ho amici a cui si è sviluppato subito come a voi a 14 anni e tale gli è rimasto...
Cmq 17 cm è nella norma, non preoccupatevi...
Cita mess.
#29
ciao drhouse::::ma in tv non eri più vecchio che 21 anni?
cmq, anch'io da ragazzino, intorno ai 16 anni avevo ormai già raggiunto la mia misura definitiva di 18 cm...ma ovviamente non lo potevo sapere....anche per questo dicevo ai 14enni che, a volte, lo sviluppo avviene per gradi altre volte in un unico botto.....cioè uno la sera prima aveva un pisellino infantile ed il giorno dopo si sveglia e.....sorpresa!!! .....o forse non andava proprio così? ....un saluto a tutti
Cita mess.
#30
Ciao Mauro...
In tv è un mio omonimo... Beh non è che dalla sera che hai un pene di 12 cm alla mattina ti diventa 18 tutto d'un botto... cioè a me è cresciuto gradualmente negli anni, poco per volta fino a raggiungere a 19 anni i miei 16 cm attuali...

ciao
Cita mess.


Vai al forum: