Domanda???

#16
non so,per ora prendo per buono quello che dici,mi sembra ragionevole,bye
#17
Ehm... volevo precisare che non ho detto che se una ragazza non ha attrattive fisiche deve rinunciare al sesso. Ho solo sottolineato che l'aspetto esteriore conta e non poco. Lavoro con ragazzi dai 16 ai 20 anni da una vita e quello che ho capito è questo: se io cerco un'avventura va bene tutto, "basta che respiri". Se cerco qualcosa di importante la "caccia alla preda" è ben differente. Entrare in contatto con una persona non è un puro lavoro di testa. Esistono reazioni fisiche che la testa non è in grado di controllare ma che influiscono molto sui nostri pensieri e ragionamenti. Ora... non esiste ragazza bella e brutta e stop... c'è la bellezza oggettiva e quella soggettiva... ma una ragazza BELLA OGGETTIVAMENTE avrà molte più possibilità di incontrare ragazzi di una che invece può essere bella ma solo soggettivamente. Poi... a me può piacere una che tutti dicono "un mostro" ma qui entriamo nella soggettività e quindi ogni caso è particolare e va trattato a se! ciao
#18
Ma Lallo a te risulta di ragazzi che pur di avere sesso sicuro,nel senso che hanno una tipa a disposizione quando gli va,si fidanzano per un pò,tranne poi lasciarla quando ne trovano una più carina,o magari più disposta a nuove sperienze,e se ne fregano di scoprire se sono belle dentro,e probabilmente non gli capita nemmeno di avere il problema esposto nel topic.Sto dicendo stupidate??Wink


Vai al forum: