dubbi su liquido pre-eiaculatorio

#46
hai ragione,purtroppo queste cose capitano sempre quando e' tutto chiuso e su due piedi con il panico ti paralizzi e nn sai cosa fare.Tu ci sai suggerire il nome di qualche lavaggio e crema spermicida,cosi' magari la acquistiamo e la teniamo(facendo le corna)se dovesse ricapitare e speriamo di no.Lo so il succo di limone mi ha lasciato perplesso!!Ma ha veramente una sua efficacia come asserisce la mia dolce meta'??Grazie per il consiglio,quindi ci garantisci di stare tranquilli cosi'???Io cmq nn mi fido mai troppo dei profilattici e per precauzione controllo ogni tanto ed eiaculo sempre fuori.Certo nn e' il massimo ,ma la prudenza nn e' mai troppa.Ora questo incidente che speriamo si risolva per il meglio ce lo ha confermato.Grazie ancora per la disponibilita'.
Cita mess.
#47
Il succo di limone era un rimedio dei tempi andati, quanto mai di dubbia efficacia. Per il lavaggio vaginale e la crema spermicida devi chiedere direttamente in farmacia. Non occorre ricetta. Purtroppo le creme spermicide sono poco usate e si trovano difficilmente.
Meglio considerare profilattici con spermicida.
Cita mess.
#48
ciao a tutti
ho avuto un rapporto nn sono venuto
e vorrei sapere se pur nn essendo bagnato il mio pene
potrebbe essere accaduto ke io abbia emesso del liquido di pre-eiaculazione...rispondete grazie
Cita mess.
#49
quello si, di solito esce sempre... la domanda è, prima del rapporto sei venuto?! hai urinato dopo essere venuto?! quante ore sono passate dall'ultima eiaculazione?!
Cita mess.
#50
in pratica per lei era la prima volta e allora nn ho fatto una rapporto completo è stata una cosa di breve durata perchè lei aveva paura di sentir dolore diciamo ke ho fatto alcune penetrazioni di durata molto breve(poki minuti per intenderci) e il pene però nn era bagnato cm solitamente dopo l emissione di tale liquido pre-eiaculatorio...volevo sapere se questo liquido esce sempre e se nemmeno dopo l estrazione ci si accorge di averlo emesso...
Cita mess.
#51
ma....da quello ke noto personalmente, si nota poco se esce quando si fa sesso...xkè cmq la punta si bagna dei liquidi che ci sono lì dentro, quindi credo che sia difficile accorgersi se è uscito il liquido...

a volte a me esce qndo sono molto eccitato, ad esempio qndo sono stuzzicato dalla mia lei, senza neanke toccare il pene...

quindi esce il liquido...

la domanda è, prima del rapporto eri venuto?! xkè il liquido fa risalire degli spermatozoi rimasti nel canale...se invece sono passate delle ore e hai urinato il liquido non porta nulla verso l'uscita ed è sicuro...
Cita mess.
#52
nn ero affatto venuto in precedenza
e cmq la mia domanda è se tale liquido esce anke dopo solo penetrazioni della durata di circa un minuto ed intervallate fra loro
altro punto di domanda è se lei lo sente questo liquido
altra cosa è io credo ke dovrebbe rimanere in parte sul pene
cioè dovrebbe essere bagnato
cosa ke io nn ho notato...
Cita mess.
#53
"Lei" il liquido non lo sente. Al limite sente l'eiaculazione vera e propria.
In ogni caso penetrare senza preservativo è come giocare alla roulette russa! Anche se raramente, nel liquido pre-eiaculatorio potrebbero trovarsi alcuni spermatozoi e...ne basta uno!
Se la tua partner non è protetta da pillola, spirale o altro, ti consiglio vivamente di non penetrarla senza aver indossato il profilattico.
Cita mess.
#54
salve a tutti, ammetto di non avere grandissime conoscenze nell'ambito sessuale e vorrei porvi una domandina..
se in un rapporto completo, il ragazzo viene nel preservativo fuori dalla vagina poi senza toccare lo sperma annoda e getta via il profilattico poi si pulisce x bene il pene cn un fazzoletto e dopo 10 minuti fa un pò di petting spinto cn la ragazza..è possibile rimanere incinta? mi riferisco al caso in cui sia potuto uscire un pò di liquido pre-seminale e sia andato a contatto con l'esterno della vagina..
però ovviamente senza alcuna penetrazione e con un contatto veramente minimo tra il pene e l'esterno della vagina a tratti xchè il pene non era appoggiato sempre sulla vagina...
inoltre era il 12 giorno del ciclo..
che mi dite ?rischio?
Cita mess.
#55
Se non c'è una ulteriore eiaculazione e perlomeno un po' all'interno della vagina, non rischi nulla. Va anche detto che non è necessario che il ragazzo debba venire fuori dalla vagina: se indossa il profilattico può venire tranquillamente dentro, almeno si diverte sino in fondo. Il profilattico serve anche a questo...
Cita mess.
#56
ah ok grazie mi sento molto + tranquillo su internet ho letto che se per esempio un pò di liquido pre eiaculatorio va all'esterno della vagina si rischia già una gravidanza, io sono stato molto attento inquanto mi sn pulito x bene cn un fazzoletto poi ho aspettato una decina di min anche x far morire i girini e poi ho fatto un pò di petting inoltre era il giorno del ciclo era l'11 non il 12...mi sento + tranquillo..anche xchè non ci è stata un'ulteriore eiaculazione e/o penetrazione..solo petting spinto.,.
Cita mess.
#57
salve, ho una domandina forse nn facile facile, ma basta anche urinare soltanto una volta per eliminare i possibili spermatozoi dall'uretra??ah e visto che ci sto un altra domanda ancora, ma dopo ad esempio un tot di venute, il numero di spermatozoi nello sperma stesso diminuiscono??grazie a tutti..
Cita mess.
#58
Per pulire l'uretra da una precedente eiaculazione è necessario urinare e lavarsi accuratamente. é chiaro che le eiaculazioni successive sono di minore entità rispetto alla prima ma non meno pericolose a livello fecondativo. Ricordate che è la qualità non la quantità che conta.
Cita mess.
#59
allora spiego d più la mia situazione, sono venuto verso le 17e30..ovviamente mi sn pulito cn il fazzoletto..poi verso le 20 sono andato a urinare, e anche li credo d essermi pulito..verso le 22 ho iniziato a giocare cn la mia lei, abbiamo fatto un po l'amore senza preservativo e poi c siamo fermati..credi che l'uretra e tt il resto fosse cmq ben pulito??tengo a sottolineare che ero venuto alle17e30..quindi d tempo ne è passato insomma..
Cita mess.
#60
quindi???
Cita mess.


Vai al forum: