Durata e...distanza...

#1

Una piccola curiositá per chi come me ha una relazione a distanza..o comunque si è trovato in situazioni simili...

Mi sono reso conto che dopo qualche tempo che non ho attivitá sessuale (..esclusa quindi anche la masturbazione..) la durata si accorcia rispetto alla normale durata. Non so se sia una domanda stupida..ma in fondo...se non si fanno anche le domande stupide..non si saprá mail la veritá!!!...quindi capitá anche a voi..o è solo un fatto di testa?

#2

io ho una storia a distanza, cioè la tua domanda è:

se lo faccio dopo tanto (1 mese o 15 giorni) duro poco?! a me accade quasi sempre -_-, perchè cmq la voglia (parlo di quel bisogno di "svuotarsi") c'è...quindi basta poco per sentire sensazioni forti lì...io lo noto che dopo 15 giorni senza è dura resistere e durare tanto...anche perchè quando si è pieni pieni fanno anche leggermente male i testicoli, anche loro hanno bisogno di "spazio" ..

Infatti ora ho imparato che prima che ci vediamo gli dico che mi masturbo, così da essere già mezzo "svuotato" e durare di + .. Ok l'orgasmo quando si è pieni è molto forte, xò interessa far godere la nostra lei non noi, il godimento della propria donna è il nostro godimento massimo!!



Vai al forum: