Durex Play Longer

#1
Ciao a tutti! Questa volta tocca a me fare una domanda... Come qualcuno di voi sa, soffro di eiaculazione precoce, e generalmente uso preservativi ritardanti. Da poco però mi faccio arrivare dall'america il gel "Durex Play Longer", che però ogni volta mi costa 20 euro (7 di tubetto + 13 di spedizione). Durex Italia non ha intenzione di commercializzarlo nel nostro Paese?
#2
Anch'io,a volte,soffro di eiaculazione precoce e le cose vanno meglio se utilizzo i durex performa...tu l'hai provati?Il gel funziona meglio di questo tipo di preservativi?Grazie!
#3
I durex performa sono i migliori sulla piazza, lo dico dopo aver provato praticamente tutte le altre marche. Ma il gel funziona meglio, anche perchè puoi metterne quanto vuoi, a seconda di quanto ti senti eccitato... (comunque serve il preservativo anche col gel, ma puoi usarne di normali, spendi meno e duri di più...)
#4
Interesserebbe molto anche a me acquistarlo,ma 20 euro sono una esagerazione...specialmente se consideri ke costa più la spedizione ke il prodotto in se per se!Speriamo ke la durex la commercializzi anche in Italia...altrimenti si potrebbe chiedere al MOD se la può mettere nei listini di COMODO.
#5
ma ocme fungono i performa?una volta li ho comprato ma quelle placchette gialle all interno del prof non so come si usano
#6
Ma di quale placchette stai parlando?All'interno del serbatoio del preservativo c'è semplicemente una crema che agisce da anestetico...a volte la crema scivola via dal serbatoio e la ritrovo all'interno della custodia,di solito la recupero e me la spalmo sul glande.
#7
io due volte lo comprati dal sito e due volte la crema non era liquida ma a pezzottoni gialli!
#8
La crema appena lo apri rimane densa ed è probabile che scivoli via dal serbatoio...quando si usa con il calore si scioglie!
#9
Su ebay lo vendono. Qualcuno l'ha comprato?
#10
Ma se ti spalmi la crema (la Durex) sul glande e non ti metti un preservativo, rischi di "addormentare" anche la tua partner?!
Se fosse così sarebbe tanto uguale che usare dei preservativi ritardanti no?!
E se ti metti la crema e hai un rapporto orale rischi "l'effetto dentista" con la partner?!
Qualcuno ha provato la "Stud 100"?!
E qualcuno di voi ha provato "Emla" o "Luan"?!?
#11
Scusate ,ma questo gel si può usare senza preservativo???
#12

salve, volevo sapere se una volta applicata la crema si può avere un rapporto orale o no o se ci sono controindicazioni..Spero mi rispondiate al più presto!

#13

questo gel ritarderebbe l'eiaculazione?! Funziona?! si può usare senza preservativo?

#14

direi che non si può usare senza preservativo. Non ho mai provato questo gel ma so bene cosa sono le pomate anestetiche e ti assicuro che anestetizano, addormentano, tutto quello che si trovano davanti, anche la ragazza...

#15

Io per errore ho provato a usare i preservativi DUREX performa.

Normalmente so tenermi ma vabbè...avevo solo quelli...

Solo che dopo un pò quasi non lo senti proprio il pene e non senti quasi nulla{#emotions_dlg.lol}

L'effetto rimane per un pò quindi se avete questi problemi è l'ideale.

Io stantuffavo allegramente anche se ero molto eccitato{#emotions_dlg.occhietto}



Vai al forum: