esercizi per il pene. Sarà vero?

#1
Non so chi ne avete sentito mai parlare, ma su internet ci sono molti siti, ed alcuno sembrano molto seri, su dei presunti esercizi (che vengono venduti con videocorso illustrativo), che servono per allungare il pene e per migliorare la potenza sessuale.
L'allungamento sembra miracoloso, (profetizzano fino a 6-8 cm in 3 mesi:confused anche se non gli darei molto peso.
La cosa che mi interesserebbe di più è l'aspetto della potenza sessuale (che avrei bisogno un po di migliorare).
Gli esercizi garantiscono un controllo e una durata maggiore, e una potenza (intesa anche come capacità di farlo spesso soddisfacentemente) nettamente migliore.

In fondo, andando per logica si tratta di esercizi puramente fisici (niente pastiglie o prodotti) basati sul fatto che il pene non è altro che un muscolo e se ne può ottimizzare il rendimento.

Ecco, se qualcuno li ha provati o sa qualcosa di più preciso, è invitato a dire la sua.

graaaassieee
Cita mess.
#2
Dimenticavo di dire che questi esercizi aiutano anche a "raddrizzare" un pene storto.
Cita mess.
#3
Il jelk, perché di questo stai parlando, é un'antica tecnica, mi pare orientale, secondo la quale, essendo il pene un organo senza ossa sia possibile, dietro continui esercizi di stiramento, allungarlo. E' di per se una tecnica seria anche se non con tutti sembra poi davvero funzionare, perché non tutti hanno la stessa elasticità dei tessuti. Spesso poi l'allungamento o presunto tale é solo temporaneo: una volta smesso con gli esercizi pare infatti che in breve tempo il pene torni, più o meno andò stava prima. Pare invece che siano piuttosto efficaci nel potenziamento sessuale e contro l'eiaculazione precoce perché rinforzano, diciamo, tutto "l'impianto". In particolare i cosiddetti esercizi Kegel, dal nome del loro inventore, lavorando sul muscolo pc, deputato in gran parte all'erezione del membro, sono di grande giovamento. Questi ultimi io stesso li ho provati e...funzionano davvero (potenziano la resa sessuale ed allungano i tempi di durata del rapporto)...perché non fanno altro che potenziare quella zona del nostro corpo come con un qualsiasi altro allenamento fisico deputato a migliorare questo o quel muscolo.
Questo é quello che so al riguardo....ciao
ps: non farti però spennare dai siti a pagamento che non é proprio il caso......
Cita mess.
#4
grazie mauro.
Di certo non sono interessato a pagare e non mi interessa granchè nemmeno l'allungamento del pene (sarebbe solo un plus).
Se mi confermi per la tua esperienza personale che gli esercizi potenziano la potenza sessuale, ti chiedo gentilmente di indicarmi dove posso trovarli o se tu hai qualcosa da passarmi.
Per me che sto subendo un calo evidente di potenza negli ultimi anni, sarebbe un grande aiuto.
Cita mess.
#5
Oltre a quello che ti scrivevo dall'altra parte su peneinforma che é il sito più autorevole del genere (a detta di un mio amico che lo ha frequentato per un altro genere di problema legato alla sfera sessuale)...so che ve ne sono molti altri. Forse basterebbe che in un motore di ricerca tu battessi la parola jelk per trovarne diversi....e probabilmente anche qualcuno che non sia a pagamento.....
ciao.....Wink
Cita mess.
#6
Ciao! Anche io sono iscritto a peneinforma, da quasi un anno, e posso garantirti che gli esercizi funzionano veramente..
Avevo provato con i manuali gratuiti che ci sono in giro.. ma purtroppo spesso sono superficiali e poco chiari..

Se vuoi avere una idea degli esercizi puoi visitare questo sito.. http://www.enlargepenisguide.com/ ci sono anche dei video... basta sapere un pò d'inglese... in italiano invece trovi qualcosa qui http://www.coppiaperta.com/spt/kegel.htm...

Attento però.. se gli esercizi vengono fatti male non riscontri alcun beneficio.. personalmente non mi sono mai pentito di aver spesso 70 euri..

Se solo lo avessi saputo prima! ))
Cita mess.
#7
Ciao! Ho guardato i siti che consiglia GonZalo e anche peneinforma...ho visto che su peneinforma è tutto a pagamento, mentre su enlargepenisguide.com è tutto gratis............mi sembra strano che le stesse cose da una parte sian gratis e dall'altra ci lucrino sopra....perchè? forse su enlargepenisguide manca qualcosa? non è completo? io credo che alla fine gli esercizi siano gli stessi...oltretutto ci sono i video anche sul sito inglese. Mi sapete dire qualcosa? perchè se sono gli stessi è inutile spendere 70 euro per iscriversi a peneinforma, basta sbattersi un po' a tradurre l'inglese...
Cita mess.
#8
Ciao Francesco!
Personalmente pratico il penis-enlargement da circa 4 anni....... ho cominciato con i siti gratuiti in inglese.. però devo dire che non è così semplice come sembra..
Nessuno ti obbliga ad acquistare un programma..... se sai l'inglese è sicuramente più semplice.. troverai diversi metodi in giro......
Personalmente ho cominciato ad avere dei risultati dopo aver provato il metodo di peneinforma... sono riuscito a trovare la routine giusta per me..........
Semmai mi sono pentito di tutto il tempo perso nella ricerca di materiale gratuito e nelle traduzioni.... se calcolo il tempo perso come come ore di lavoro...... altro che 70 euri!!!!
Cita mess.
#9
<a href="http://www.pro-weight-loss.com" >weight loss</a>
ciao.
Cita mess.
#10
" target="_new">http://www.pro-penis-enlargement.com
Cita mess.
#11
lasiate perdere e soprattutto il pene non è un muscolo....!!

un esercizio che puoi fare è questo:

hai presente quando durante la minzione hai la necessità di bloccare la fuoriuscita di urina per qualche motivo???
praticamente è come se cercassi di far "alzare" il pene che è in stao detumescente....

bene questi esercizi, che puoi fare ad esempio quando sei in auto in mezzo al traffico, aiutano molto....
Cita mess.
#12
ciao....è un po ke non venivo!!! allora qualc uno gli ha provati? funzionano? sono molto curioso.......ciao e buon anno a tutti i visitatori del forum!!!!!!
Cita mess.
#13
beh, concordo con il dottor lele. il pene nn è n muscolo!!! la mia curiosità riguada invece l'esercizio suggerito dallo stesso dott. lele. mi chiedo: ma non è che c'è già il colpo in canna arrivati al momento di trattenere? voglio dire... al successivo rilascio il proietile parte. o almeno per me è così
Cita mess.
#14
E' vero, il pene non è un muscolo, però è anche vero che questi esercizi funzionano. Il principio è valido e nell'antichità si ricorreva spesso a queste tecniche. Certo bisogna mettersi d'impegno e poi non è detto che a risultato ottenuto ti rimanga il pene più lungo per tanto tempo. Se avete tempo e costanza per farli, secondo me fate bene, soprattutto se le dimensioni del vostro pene vi crea dei complessi.
Se avete problemi con l'inglese, provate ad accedere a https://www.enlargepenisguide.com dalla pagina di google, c'è la possibilità di tradurla in italiano (cliccate su traduci).
Cita mess.
#15
Grazie per le informazioni!!! Voloevo sapere da quanto tempo lo pratichi e se hai ottenuto buoni risultati(si parla del 15%)??? Intanto grazie mille.........
Cita mess.


Vai al forum: