Esercizio per pene storto

#1
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e volevo chiedere il vostro parere riguardo gli esercizi per migliorare la curvatura del pene.
Vi spiego subito: ho il pene con una curvatura verso il basso e da circa 1 mese e mezzo ho cominciato a fare degli esercizi di stretching in erezione.
In pratica faccio stretching curvando il pene nella direzione opposta rispetto a quella naturale in erezione, e contraggo i muscoli ( quelli della parte ventrale )
Ho notato che con questo esercizi la mia curvatura è migliorata rispetto all'inizio, anche se continuo a leggere online che non si può raddrizzare un pene curvo.
Secondo voi questi esercizi possono migliorare veramente la curvatura del pene, o sono solo una soluzione temporanea? Come ho gia detto in solo 1 mese e mezzo ho notato dei miglioramenti e ora il mio pene ha una curvatura molto meno accentuata in erezione rispetto a prima...
Voglio fare un'altra domanda: è possibile attraverso gli esercizi che faccio arrivare ad avere il pene completamente diritto?
Cita mess.
#2
Cioa
Nonn so se può "consolarti" ma nel 90% dei casi il pene non è mai dritto, anzi. ossiede una curvatura che può essere verso il basso, a destra, a sinistra ecc...

Il mio per esempio fa verso destra e per me non è un problema.
Per avere il pene dritto dovresti praticamente rinascere e chiedere a tua madre di tenertelo sempre dritto dritto nel pannolino Big Grin
Cita mess.
#3
Buongiorno a tutti
io credo che sia impossibile addrizzare il pene! Cioè l'avete quasi tutti un po storto!!! Ci cresete col pene storto non è un handicap e noi ragazze non ci facciamo nemmenom caso. Fiorse il tuo è lievemente storto e pensi diaddrizzarlo con due esercizi, ma secondo me non stai addrizzando nulla Big Grin
Scehrzi a parte, lascia stare, è tempo perso!!
Cita mess.
#4
Ma non dovete credere a ste cavolate!! Non è possibile addrizzare il pene! E poi che te frega??? Lo sai che durante il sesso il pene si adegue alla forma della vagina o dell'ano???
Io ti consiglio esercizi di altro tipo, tipo quelli sotto le corpte Big Grin Big Grin Big Grin
Cita mess.
#5
Il pene non credo proprio si possa addrizzare i allenare. Non è un muscolo anche se la MAGGIOR parte delle persone pensa che lo sia. Se fosse così allora tutti noi avremmo un pene gigante muscoloso e forte Big Grin sarebbe davvero il massimo!

In ogni caso sempre se il tuo non è un problema, io lascerei perdere.
Tutto dipende da come lo usi, poi nel caso vai da un andrologo.
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)