Fare sesso con le mestruazioni

#61
allora, se lui è venuto prima di farlo con te, ma venuto intendo qlke ora prima max 4 o 5 credo...ti potresti preoccupare xkè il liquido fa risalire qlke spermatozoo ke è rimasto nel canale... se lui ha urinato prima fi farlo con te ed è venuto moooolto prima puoi stare tranquilla, ke con l'urina si porta via tutto!!.. devi informarti con lui!!
Cita mess.
#62
vi dico subito che i sintomi di gravidanza sono gli stessi che i premestruali.....
Cita mess.
#63
c'è un medico che può spiegare se la doppia ovulazione avviene solo entro 48h dal picco della prima. Come è possibile la fecondazione e il successivo impianto in utero se l'endometrio è sfaldato e si deve ricreare e per ricrearsi vuole il suo tempo?
Cita mess.
#64
La doppia ovulazione è una delle cause di fallimento dei metodi naturali (soprattutto dell’Ogino-Knauss). Si tratta di un fenomeno poco frequente in verità, ma non impossibile.

Le cause possono essere diverse, ma può essere sufficiente un improvviso disordine ormonale per indurla: uno stress fisico o emotivo, una alterazione a carico di altri apparati endocrini, una malattia concomitante o altri eventi che determinino il sovvertimento dei ritmi consueti di sincronia degli ormoni sessuali.

Ovviamente si tratta di un fenomeno imprevedibile e soltanto l’attenta osservazione dei segni indiretti dell’ovulazione (la comparsa del muco abbondante e trasparente, lievi dolori simil-mestruali) può permettere di sospettarlo, segni che peraltro non sono così evidenti in tutte le donne o in tutti i cicli.

Fortunatamente si tratta di un’evenienza poco frequente, mentre del tutto fantastica risulta l’ipotesi di poter restare incinta anche nei giorni di non ovulazione.

Nell’assoluta maggioranza dei casi l’ovualzione avviene una volta per ciclo e la donna è feconda per sole 24 ore.

A volte viene espulso dall’ovaio più di un ovulo contemporaneamente, il che dà luogo alle gravidanze gemellari con gemelli non identici, oggi frequenti in caso di terapie contro l’infertilità, nelle quali l’ovaio viene artificialmente stimolato a produrre più ovuli.

Ma che vi siano più di due ovualzioni a distanza di tempo nello stesso ciclo se non follia, perché in medicina conviene non escludere a priori mai nulla, può definirsi quantomeno “fantabiologia”.
Cita mess.
#65
salve, mia sorella ha fatto l'amore con il suo ragazzo mentre aveva le mestruzioni...solo ke l'hanno fatto senza preservativo, ora ho 2 domande:

1. il pene a contatto col sangue comporta qualcosa, cioè è igienico?!

2. lui nn le è venuto dentro, diciamo ha praticato il coito interrotto...c'è possibilità di rimanere incinta con il ciclo?!

ciao e grazie..
Cita mess.
#66

salve, vorrei sapere se una ragazza ke dopo il ciclo nn fa sesso se può rimanere in cinta perfavore rispondetemi...

Cita mess.
#67

ciao è la prima volta ke scrivo in qst blog...ho 22 anni,convivo col mio fidanzato.ho rapporti regolari e prendo la pillola da 6anni,vorrei sapere se prendendo la pillola regolarmente, durante i 7giorni di pausa quindi quando ho le mestruazioni, se mi venisse dentro posso star tranquilla o si puo avere una gravidanza?e poi vorrei sapere se crea problemi di irratazione alle  ovaie o qualcosa del genere farlo con le mestruazioni,perche a me piace molto ma lui ha un po paura....rispondete grazie.dubbietta

Cita mess.
#68
Ciao,
la sospensione della pillola per 7 giorni è un pò a rischio, anche perchè qualche spermatozoo potrebbe passare io non rischierei..
Per quanto riguarda invece i rapporti sessuali, anche io ne ho di regolari col mio ragazzo, e non ho nessun problema anche quando ho il ciclo,  per cui se già avere provato e non hai avuto nessun problema stai tranquilla e goditela..
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)