Fare sesso con le mestruazioni

#16
ciao a tutti con la mai ragazza abbiamo avuto ieri un rapporto sessuale e lei era all'ultimo giorno di mesturazioni pero abbiamo usato il preservativo ma ho sentito qualcosa di strano ho tirato fuori il pene ed era rotto il preservativo ma non sono venuto dentro e mi sono accorto poco dopo l'inizio del rapporto del preservativo bucato.secondo voi puo essere rimasta incinta?che devo fare?
Cita mess.
#17
escluderei una gravidanza
Cita mess.
#18
grazie mille per avermi risposto.perchè la escluderesti?il mio dubbio è se fosse uscita una goccetta che a noi maschi succede e rischioso secondo te?
Cita mess.
#19
perfavore rispondetemi sono preoccupatissimo
Cita mess.
#20
Salvo casi particolari il periodo fertile della donna comincia dal quindicesimo giorno dall'inizio della mestruazione. Anche se può accadere, la possibilità di restare incinta con il liquido prespermatico è minima.
Cita mess.
#21
scusa la domanda ma te sei un dottore?
Cita mess.
#22
no
Cita mess.
#23
Per MAX:
io al tuo posto rimarrei abbastanza tranquillo. L'ipotesi del rimanere in cinta è altamente improbabile (ma non escludibile) per due motivi:
a) il periodo della tua ragazza non è quello fertile
b) nella tua "goccetta" hai una concentrazione di sperma molto basse.
L'assocciare dei due motivi in conclusione comporta una percentuale irrisoria di possibilità di un eventuale gravidanza.
Se vuoi un consiglio non pensarci perchè un mese è lungo e la preoccupazione potrebbe far ritardare la tua compagna andando a creare una situazione di nervosismo ingiustificata.
Cita mess.
#24
ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo, per me era il 4 giorno di ciclo con leggere perdite di sangue, abbiamo usato il preservativo, ma alla fine del rapporto ci siamo accorti che il preservativo era "magicamente" scomparso...ho tanta paura, che faccio...dovrei fare un test...e tra quanti giorni?
Cita mess.
#25
scomparso?????
Cita mess.
#26
prova a controllare nell'altro...
Cita mess.
#27
si alla fine...ovvio l'ho trovato tutto accartocciato, ma il punto è un altro..quante sono le possibilità di una gravid indes? ricordando che ho un ciclo regolare e che ero al quarto giorno...vi prego ditemii qualcosa.

Cita mess.
#28
Lui è venuto dentro?
Cita mess.
#29
grazie ciccio spero sia come dici te e che non ci sia nessuna gravidanza
Cita mess.
#30
si si dentro dentro...e tanto molto di più....che faccio?
Cita mess.


Vai al forum: