Fare sesso con le mestruazioni

#31
IOIO per prima cosa stai tranquilla: uno stato di preoccupazione può alterare la regolarità del ciclo. Ricorda che tu non eri nel periodo fertile e quindi non dovresti essere in cinta(anche se esistono casi che dimostrano il contrario!). Fare un test ora è prematuro anche perchè in caso di esito negativo non è detto che lo sia veramente in quanto i test leggono degli ormoni che si sviluppano nel giro di qualche settimana. Faccendolo oggi quindi non è attendibile. Ti consiglio di vivere con serenità questo mesi e il tuo rapporto con il tuo ragazzo. Se poi riscontri altri segnali come nausea, vomiti, dolori e ingrossamento del seno e sei in ritardo di qualche giorno allora si, fallo, ma solo allora. Comunque sono sicuro che non dovrai ricorrere al test. In bocca al lupo!
Cita mess.
#32
grazie ciccio, e crepi il lupo, non sai quanto mi sono di conforto le tue parole. a presto per buone notizie
Cita mess.
#33
Aspetto qui......
ciao e buon fine settimana
Cita mess.
#34
ciao a tutti volevo dire che è andato tutto bene non è successo ninte x fortuna volevo salutare tutti quelli k mi hanno aiutato e risposto e con questo aiutare e rassicurare altri
Cita mess.
#35
Sono contento x te!
Cita mess.
#36
io ancora non ho novità...solo qualche giorno di ritardo accompagnati dai dolori classici premestruali..aspetto fino a lunedì poi faccio il test.
ciao a tutti
Cita mess.
#37
IOIO: sono in pensiero per te.....
Cita mess.
#38
TUTTO BENE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cita mess.
#39
sono contentooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Cita mess.
#40
ciao a tutti,io faccio sesso con la mia ragazza sempre senza preservativo.Lei ha avuto le mestruazioni il 28 Agosto,noi abbiamo ripreso a farlo dal 4 settembre al 16 settembre.Sono da 4/5 gg ke accusa nausea e a volte dolore al seno(forse la causa sono alcuni reggiseni stretti).Secondo voi rischia la gravidanza,o no?Attendo risposte,grazie mille...
Cita mess.
#41
iao a tutti,io faccio sesso con la mia ragazza sempre senza preservativo.Lei ha avuto le mestruazioni il 28 Agosto,noi abbiamo ripreso a farlo dal 4 settembre al 16 settembre.Sono da 4/5 gg ke accusa nausea e a volte dolore al seno(forse la causa sono alcuni reggiseni stretti).Secondo voi rischia la gravidanza,o no?Attendo risposte,grazie mille..
ma lei prende la pillola vero ??
Cita mess.
#42
Lo faccio regolarmente con il ciclo, ovviamente non nei giorni di flusso più intenso.
Il mio lui è stato il primo a volerlo nonostante le mie reticenze, debbo ammettere che mi fa sentire meglio un uomo che non si fa problemi nonostante il mio stato, ma anzi che mi desidera come sempre.
E' spettacolare sentire che una parte di me congestionata e dolorante torna a nuovo una volta che viene coccolata a dovere!!

Trucco per non sporcare:
1) asciugamani neri (le macchie se ne vanno con meno aloni)
2) cerate da culla
3) tovaglie plastificate e simili
4) farlo sotto la doccia o nella vasca... o dove la fantasia spinge!
Cita mess.
#43
anche con il mio partner stiamo arrivando alla prima volta, ma ho dei piccoli dubbi...
ovvero lei prende regolarmente la pillola e lo vorrebbe fare senza preservativo...io vorrei ma non mi fido molto...cosa posso fare?lo faccio senza e posso stare tranquillo?
Cita mess.
#44
vuoi avere una speranza di diventare già genitore?
Cita mess.
#45
vuoi avere una speranza di diventare già genitore?

cioè?
Cita mess.


Vai al forum: