Fare sesso con le mestruazioni

#46
credo che tony intenda dire che la possibilità seppur minima di una gravidanza c'è sempre, ma io credo che sia importante + che altro tenere conto delle possibili infezioni....
Cita mess.
#47
è un paio di giorni ke lo facciamo senza e per ora il portabandiera è tutto apposto
Cita mess.
#48
Ragá una risp. kiara e concisa please!!!
Io gli sn venuto dentro il primo e il terzo giorno durante il ciclo ci sn possibilitá ke sia rimasta in cinta...lei cmq mi dice ke prende la pillola
Cita mess.
#49
Se prende la pillola, (rispettando tutto) non c'è alcun problema.
Se non prende la pillola il rischio c'è. E' vero che è minore rispetto agli altri giorni, ma non si può assolutamente dire che sia sicuro!!!
Meglio non farlo per non avere "particolari" sorprese.

Ma ripeto, se prende la pillola è tutto ok!!
Cita mess.
#50
Ma se lui l'avesse fatto e non fosse venuto dentro il rischio ci sarebbe lo stesso?
Cita mess.
#51
ciao raga..volevo kiedervi:io faccio sesso cn la mia ragazza sesso regolarmente..ma x farlo sotto la doccia senza preservativo c'è riskio,vero?rispondeteeeeee...grazieeeeeee
Cita mess.
#52
NONO!!

dolore con le mestruazioni!!

a me fa un'effetto strano, il sangue è come se asciugasse la lubrificazione mia e quella del preservativo. di conseguenza dopo un po' inizia a farmi un male assurdo e se lo faccio x più volte mi si irrita tutta e non posso nemmeno lavarla a momenti tanto che mi fa male!!
Cita mess.
#53
X alien 87

Si che c`e` rischio, anche sotto la doccia, tu lasci sempre lo sperma in lei, l`acqua va sui vostri corpi....ma per il resto e` tutto uguale...
Cita mess.
#54
X memi

semplice, se ti fa male non lo fare.
In linea di massima il sangue tende a creare attrito e annulla la lubrificazione naturale, forse percio` ti da` fastidio.
Ad altre invece, come anche a me, non fa nulla. E`tutto come al solito...
Cita mess.
#55
grazie delizia x avermi risposto..ciaooooo
Cita mess.
#56
AIUTO RAGAZZI.....
SN SIMONE...OGGI HO FATTO L'AMORE CN LA MIA RAGAZZA TUTTO REGOLARE SONO VENUTO E QND HO TIRATO FUORI IL PENE HO VISTO K IL PROFILATTICO ERA STRACCIATO...LEI HA AVUTO IL PRIMO GIORNO DI CICLO 6 GIORNI FA....SONOPREOCCUPATISSIMO,
TANTO TANTO, LK'AVRò MESSA IN CINTA COSA POSSO FARE????? LEI è ALLERGICA AL CORTISONE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO LA PUò PRENDERE??????RISP SUBITO V PREGO CIAO A TUTTI E GRAZIE 100000
Cita mess.
#57
Ciao simone...io vi consiglio di andare subito ad un pronto soccorso se avete vicino un ospedaale grande è meglio magari hanno un pronto soccorso ginecologico e raccontare cosa è successo li vi sapranno dire tutto sulla pillola del gg dopo e eventuali contoindicazioni; altrimenti se lei ha una ginecologa che si rivolga a lei ma nn lunedì sarebbe tardi...la pillola se nn sbaglio ha efficacia nelle 48 ore successive al rapporto Auguri di cuore....
Cita mess.
#58
raga ho fatto sesso col mio ragazzo il 5 giorno di ciclo senza preservativo... il 10 dicembre.ma lui dice che forse un po di liquido prespermatico e uscito.senza accorgersene...io nn sn preoccupata ma lui si...adesso ho un mal di schiena come se fosse quello premestruale....mi devo preoccupare??rispondetemi vi prego sn preoccupata
Cita mess.
#59
si quel liquido ti devi preoccupare solo se lui è venuto qlke ora prima.. Xkè è venuto, quel liquido fa risalire qlke spermatozoo rimasto nel canale. Se ha urinato ed è passato molto tempo non c'è nessuna preoccupazione, al 98% ...
Cita mess.
#60
cioe devo sapere se lui e arrivato prima di farlo cn me??
ti prego sylar ripondi presto ciao
Cita mess.


Vai al forum: