Forse infezione??

#1
Per chi mi puo aiutare forse ho preso un infezione al glande.
E da un po di giorni che ho il glande arrossato e anche la pelle che lo ricopre al mattino quando mi sveglio ho del prurito che poi svanisce dopo aver urinato,a volte compaiono delle macchioline rosse alla fine del glande ma poi spariscono,ho usato per lavarmi il betadine ginecologico sembrava andaasse bene perchè non avevo più niente ma oggi sono ritornati.
Il problema che ho puo essere dovuto a del sesso orale??
C'è qualche crema pomata o qualcosa come disinfettante??
#2
vai dal tuo medico!!!!!!!!
#3
Sono andato dal medico mi ha dato del gentalyn beta da usare ma finito di metterlo il problema ritorno senza macchioline rosse solo rossore e sensazione di come se scattasse,sono ritornato ma mi ha dato il betadine pomata,ma mi sa che è peggio,secondo voi può essere candida o qualcosa del genere??
#4
ma la candida non è solo femminile?
#5
ce l ho avuto neanche un mese fa, l ho preso dalla mia ragazza,c è solo un modo per guarire:aspettare.naturalmente devi lavarti sempre con saponi per intimo,continua a mettere la crema e dopo una decina di giorni torna nuovo di zecca!ciao
#6
ma che tipo di malattia avevi e che crema continuavi a mettere io adesso sto usando il gyno-canesten per la candida.
#7
se sono più vescichette che chiazze rosse dovresti farti vedere dal dermatologo per escludere l'herpes genitale. secondo me è meglio che vai dal dermatologo.


Vai al forum: