guanto

#1
allora il preservativo che uso (durex jeans) non mi veste come come un guanto bello strettino, sta in qualche modo un po largo, veramente poco però non vorrei che il preservativo dovesse proprio essere bello stretto, quasi a dar fastidio... ora le domande sono due, primo se come lo uso è snagliato cioè usando cmq un preservativo che non mi calza e stringe come un guanto) e secondo con cosa posso sostituire i durex jeans (nel senso magari qualche cosa di piu piccolo ma con lo stesso confort e lubrificazione...)??
consigli?
#2
prova i DUREX LOVE, sono ottimi a mio avviso...
#3
ho visto un po di commenti, dicono troppo stretti e che si rompono facilmente... il fatto di prendere un pres stretto mi aumenta la paura rottura... che gia sono paranoico mannaggia a me...
#4
i jeans hanno una misura 56 (e ti stanno larghetti) i love hanno misura 54 anke se su internet s trova 52, tra 54 e 56 nn c'è molta differenza.. Un conto è dare retta a qllo ke dicono, un conto è provare...
#5
si forse è vero... ho visto anche i contrl nature forti che non sono male... ma quindi il pres deve proprio stringere per bene? non basti che calzi e non si sfili? erano cosi comodi i jeans... uff.
#6
nn deve essere nè larghissimo da sfilarsi, nè stretto da rompersi... se uno ke ha 10 cm di circonferenza non può mettere un preservativo di taglia 56...gli starebbe larghissimo!! i 54 x te andrann bene se è largo il jeans..

il mio coinquilino mi ha detto ke jeans e love sono molto simili..
#7
ma com'è il rapporto larghezza pene - larghezza indacata sulla confezione? nel senso le taglie di cui parli tu, che rapporto hanno con la circonferenza effettiva?
#8
mmm, n ncapisco di preciso cosa vuoi dire... cmq io ho una circonferenza di 13 cm e mi stanno molto bene i 54 ma posso uso anke i 56 tranquillamente...ma anche i 52... xò preferisco i 54!!
#9
nel senso appunto che rapporto c'è tra la circonferenza EFFETTVA del pene e la misura riportata sul pres.
ad ex uno con circonferenza 10 cosa dovrebbe indossare? in questo senso...?
#10
uno con circonferenza 10 dovrebbe usare un preservativo con taglia 52..ki ha circonferenza 15 una taglia 56...ki ha 13 sta nella media, consigliato una 54... poi io uso tutte le dimensioni, anke xkè ho un amico ke m fornisce preservativi misti di tutti i tipi e qndi ne uso un po' tutti.. xò i 52 mi stanno un po' strettini (ma alcune volte è meglio xkè senti di + )
#11
ma quindi anche se fanno un po di piegoline non ti preoccupi?
#12
ke tipo di piegoline?! credo di no cmq, se sta bene di larghezza non si slifa...xò ecco, un 56 se ti va lento qndo hai finito il rapporto meglio tenerlo alla base mentre togli il pene xkè riducendosi di spessore potrebbe sfilarsi!!


Vai al forum: