Help

#1

ciao ragazzi, scusate ho un problema vorrei che qualcuno mi dicesse la sua. La mia ragazza ha un ritardo di circa 20 giorni, fino ad adesso non ci siamo preoccupati più di tanto perchè è stato un periodo un po stressante, perdita e ripresa di peso, quindi l'abbiamo attribuito a quello, e poi perchè lei già da qualche giorno ha i classici dolori che anticipano l'inizio del ciclo, come seno duro e dolorante, dolore alle ovaie ecc. Ora però i giorni cominciano ad essere tanti e c'è un po di preoccupazione. Usiamo sempre il preservativo tranne qlc volta senza soltanto ad inizio rapporto però. Chiedo, questi dolori classici che ha lei, possono farci stare tranquilli che comnque stanno arrivando? O i dolori ci sarebbero stati in ogni caso? che ne pensate?Sad

#2

Ma di solito e' un orologio oppure i ritardi sono cosa comune ?

Se siete abbastanza tranquilli specie se avete fatto come sempre anche nell'ultimo mese cerca di non fargli pensare troppo alla probabilita' di essere in cinta, peggiora la cosa.

Non saprei per i dolori, so' che sono indice che stanno arrivando, ma proprio non so' nel caso che alla fine non arrivino.

Vedrai che va' tutto bene, cercate di essere ancora piu' tranquilli dalla prossima volta, usate sempre il preservativo anche all'inizio. {#emotions_dlg.occhietto}

#3

Se non usi il preservativo all'inizio puoi preoccuparti un po'...non lo dico per cattiveria ma solo per farti rendere conto che una scopata senza preservativoi primi momenti e' sempre rischiosa...il "gioco non vale la candela". Cmq falla rilassare, senno' si peggiora il tutto . PS: potete fare il test con misurini che si comprano anche nei distributori. magari usane un paio tanto per essere puntigliosi ;-)

#4

Grazie ragazzi il giorno dopo abbiamo deciso di fare il test per stare tranquilli e dopo un paio d'ore si è risolto tutto!Evidentemente c'era una grossa componente psicologica che la bloccava. Staremo più attenti anche se il rapporto non protetto dura veramente pochi istanti quindi sarebbe stato veramente assurdo! Ciao a tutti



Vai al forum: