ho bisogno di un'aiuto!

#1
ciao a tutti!!
avrei bisogno di vostri consigli.. credo che il mio ragazzo soffra di eiaculazione precoce! non riusciamo ad avere un rapporto completo perchè lui appena entra dura al massimo 5 secondi.. per lui sono le prime volte... l'ha fatto la prima volta con me circa 3 mesi fa... io non so cosa dirgli.. se avete una soluzione o un consiglio aiutatemi...
grazie, ciao!!
#2
esistono dele tecniche apposite proprio da fare in coppia.... una volta ho visto una specie di documentario tenuto da un sessuologo che ne spiegava le modalità, faccio uno sforzo mnemonico...
...mi pare che consista nel masturbare il compagno, poi quando lui sente che è troppo avvisa immediatamente e lei gli stringe due dita sulla sommità del glande, spingendo come a tappare il buchino di fuoriuscita del liquido. Dopo due o te minuti di orologio di nuovo da capo e così via per un buon numero di volte......

(ora non cominciate... lo so, ho una memoria da elefante x certe cose! )

se non ricordo male questa tecnica viene descritta anche nel Kamasutra

... però non so dirtene il nome, ma penso che se fai una piccola ricerca in rete qualcosina la trovi. Poi magari è anche la foga delle prime volte, deve imparare pian piano a conoscere meglio le risposte del suo corpo a questo tipo di stimolazioni nuove, non drammatizzare
#3
beh ma è normale che durante le prime volte il ragazzo venga quasi subito, magari è troppo eccitato dalla situazione, e anche fisicamente è una cosa nuova per il suo amichetto, tutto quel muoversi e quel calore fanno il resto..magari andate troppo cn i preliminari, oppure troppo poco..nel senso..se siete prolngati cn i preliminari magari qnd prova a penetrarti sta quasi già per venire, e quindi èa utomatico che venga, perchè magari troppo stimolato prima, quindi s'è questa la situazione, cerca d stimolarlo un op d meno..oppure un altra soluzione è quella invece d farlo venire cn i preliminari, così sicuramente, dopo qualche minuto, qnd ricominciate, non verrà subito, o quanto meno c metterà di più..poi magari può essere pure colpa tua..che sei troppo brava..


Vai al forum: