Ho provato un orgasmo anale!!!!

#46

Sì Onan, per me è sottinteso...siamo tutti uguali ma al contempo tutti diversi Smile e sì: è proprio questo il bello!

Cita mess.
#47

Devo dire d'essere felice che questa discussione stia andando avanti e che stia proliferando positivamente ed organicamente col racconto di diverse esperienze personali di ciascun membro.

Sono ancora a dire la mia Big Grin

Si è vero, ci sono diverse zone erogene che son tanto più diverse a seconda d' ogni individuo. Ovvio ci son quelle standard, ma numerose piccole varianti dettate dalla psiche di ognuno.

Ma l'orgasmo anale esiste. E' difficile da raggingere e solo chi l'ha provato puo' tentare di descriverlo.

Posso dire che credo sia impossibile da raggiungere coi dildo perchè hanno un unico tipo di scorrimento a livelo anale, cioè ti danno piacere ma per raggiungere l'orgasmo ci meti davvero tanto, e devi segarti.

Il pene entrainvece a doppio scorrimento, perche c'è la pelle che fa da pattina...non so come spiegarlo, ma il pene scorre in due diverse e contemporanee velcità nell'ano e nel retto.

Questo mix porta a sollecitazione prostatica tant'è che di liquido prostatico ne esce a fiotti, ed infine per "disperazione", si viene spontaneamente per la eccezionale stimolazione. Questo a mio avviso accade anche perchè occore ricordare che una parte del pene si trova all'interno del pube al confine con prostata e retto! E che quindi quando uno viene "preso" da dietro, sente anche forte stimolazione al pene dato che ano prostata e pene son vicinissimi -basta guardare un qualsiasi trattato di anatomia-

Pensate un po'...al posto si segarvi il glande, fatelo alla base del pene...all'inizio nn proverete nulla...poi....

Cita mess.
#48

si ok con il dildo niente...ma a chi non piace il pisellino dei maschietti che opportunità suggerisci?

Cita mess.
#49

Vuoi tentare di arrivare all'orgasmo anale?
allora con la tua ragazza gioca a infilarti un cazzo di plastica. E' l'unica. Se devi stimolare in profondità e non ti piace il pisellino dei maschietti, non puoi fare altro.

Cita mess.
#50

Ragazzi pensate bene...tanto un dildo tanto un pene vero di carne grosso turgido caldo e duro....che differenza fa?

Ma il godimento è assicurato!

Cita mess.
#51

io sono bsx e ho provato con i ragazzi sia rapporti attivi ke passivi. Il rapporto passivo non mi fa godere e l'inizio è critico ma nella posizione a smorza candela provo più piacere che rispetto a quella da dietro o del missionario. Però da anni ormai facci solo l'attivo e mi piace oltre a i rapporti orali che se il partner è "bravo" sono anche da preferire a quelli anali.

il mio ragazzo però riesce a godere da passivo nel senso ke se lo masturbo mentre scopiamo viene ma anche se non lo tocco lì e lo scopo e basta ha delle fuoriuscite di sperma e gode tantissimo per tutto il rapporto più di me che godo solo alla fine!

Cita mess.
#52

Per Khan.
La stessa cosa succede anche ame, solo che io non godo in nessun modo a essere passivo e dopo un paio di volte non l'ho fatto più. Se vengo richiesto faccio l'attivo e chiedo però che il mio partner si metta a smorzacandela e si limi ben bene come vuole. Tanto ce l'ho duro e resistente come una colonna di marmo.

Quanto ai rapporti orali... sono la mia specialità, sia attivo che passivo. Ricevo sempre molti complimenti per i miei pompini, cosa che mi rende orgoglioso. Inoltre adoro l'ingoio.... mmmhhhh

Cita mess.
#53

Onan Ha Detto: Per Khan.La stessa cosa succede anche ame, solo che io non godo in nessun modo a essere passivo e dopo un paio di volte non l'ho fatto più. Se vengo richiesto faccio l'attivo e chiedo però che il mio partner si metta a smorzacandela e si limi ben bene come vuole. Tanto ce l'ho duro e resistente come una colonna di marmo.
Quanto ai rapporti orali... sono la mia specialità, sia attivo che passivo. Ricevo sempre molti complimenti per i miei pompini, cosa che mi rende orgoglioso. Inoltre adoro l'ingoio.... mmmhhhh

ODDIO..NON DIRE COSI' KE MI VIEN VOGLIA DI PROVARTI! Invece a me fanno tanti complimenti per il rimming............................

Cita mess.
#54

Ragazzi, non ho nulla contro certe pratiche sessuali e anche se avesse scritto una ragazza che le fanno i complimenti per certe doti, avrei risposto come stò per fare.

Non mi pare questo l'argomento della discussione, ne per quanto riguarda nella bravura di spompinare ne quella di scopare il culo. E inoltre credo sia più opportuno un linguaggio meno scurrile. Non sono un moderatore e dovrei farmi i cavoli miei ma credo che sesso orale e sesso anale siano parole più adatte no?....sennò poi non sorprendiamoci se il forum si riempie di BIMBIMINKIA 14 enni col pene alzato a tutte le ore e che scrivono porcate.

Cita mess.
#55

si si, però il tread è su una particolare zona erogena (che secondo me non tutti hanno, come non tutte hanno il punto G, quindi è ovvio che parlando di zone erogene e di pratiche, il discorso possa andare a cadere su latre zone erogene e altre pratiche.

Quindi bypasso san Frattamo e mi rivolgo a khan. Di dove sei? almeno la regione. E poi iscriviti al forum, così possiamo scriverci anche in privato con le email di comodo...

Cita mess.
#56

beh chiedo scusa per il linguaggio scurrile ma a volte rende meglio. Io sono della toscana e uno di questi giorni mi iscrivo.....

Cita mess.
#57

Io sono lombardo... siamo lontani... peccato.

Comunque iscriviti, così parleremo meglio.

Cita mess.
#58

io lo provo tutte le volte che mi penetrano e in piu ho anche il culo che si lubrifica da solo

Cita mess.
#59

beh dopo un po che vieni scopato tutti i culi si lubrificano..la difficoltà è all'inizio!!

Cita mess.
#60

Si, ma ti assicuro che anche a pigliarlo in culo non si gode, se quella non è una zona erogena...
Io godo nel sesso orale fatto e ricevuto... e se uno proprio mi chiede di essere trapanato, lo faccio, ma non impazzisco neppure nella forma attiva... Ma mi hanno detto diversi che anche nei gay il sesso anale può non essere un piacere particolare...

Cita mess.


Vai al forum: