informazione

#16
potrebbe averlo dimenticato lì da due anni prima... tanto più che è uno solo
#17
tu nn lo vuoi chiedere x paura di scoprire cose che poi ti potrebbero fari finire con lui, xò credo ke sia meglio saperle certe cose..

ormai sono + di 2 anni che state insieme, quel preservativo potrebbe essere stato acquistato prima del vostro inizio ...non per forza ti ha tradito!! Se è capitata una cosa del genere, il dopo, dipende dal tuo carattere...di qnto sei forte e se avrai voglia di continuare...

Xò meglio chiedere!!
#18
nn voglio chiedere a lui xè cmq ho guardato nelle sue cose...se scoprissi che mi ha tradita nn lo vorrei vedere nemmeno dipinto.
il fatto è che lui nn parla molto di carattere però a differenza delle altre storie che ho avuto lui è meno espansivo, meno presente
io sono diversa e ho bisogno sempre di conferme, di affetto...nn credo di essere strana io insomma
#19
digli che stavi cercando le forbici, o un cerotto o qlcs altro che potresi usare anche tu, e mentre cercavi lo hai trovato..
State insieme da 2 anni non credo ti faccia storie(sempre che non abbia nulla da nascondere, se prendi qlcs in prestito dal suo beauty...
POi al massimo ti prenderai una paranoia ma almeno saprai da dove vien fuori il preservativo, no?
#20
chiedi chiedi
(quoto SYLAR)
#21
sempre usato metodo contraccetivi differente dal preservativo??magari come dicono in molti è uno vecchio..oh magari lo tieni li perchè nn si sa mai dovessi aver finito la pillola..cmq sia chiedi così t imparanoi d meno..
#22
Il fatto è che non viviamo insieme e cmq se ho bisogno di qualcosa (avete fatto l'esempio delle forbicine) glielo chiedo sempre...
vorrei arrivare sul discorso in modo casuale...nn so come però!
avete idee?
Grazie!!!!!!!
#23
Gli chiedi se puoi prendere tu direttamente nella sua borsetta una cosa che sai che c'e' e casualmente tiri fuori il preservativo in alto con il braccio e gli chiedi "di chi e' questo ?" ... sorridendo ... senti che ti dice, sempre che ci sia ancora.
#24
cara Laura tutto potrebbe essere e non,
ma toglimi una curiositàConfusede dici che non vivete insieme e che gli chiedi sempre le cose prima di usarle...che ci facevi col naso nel suo beauty-case? Non è che la fiducia in lui già stesse traballando per sospetti tuoi o altri motivi e che stavi cercando conferme? Se invece lo hai davvero trovato per caso, allora non vedo perchè non dirglielo, magari cominciando scherzandoci un po' su....del genere:"Nel tuo beauty ho trovato questo...paura che il tuo amichetto prendesse freddo che gli hai procurato il cappotto?"
In ogni caso una persona che ha l'abitudine di tradire, difficilmente ha condom così datati..li avrebbe già usati no? A meno che non sia una con le braccine corte ed allora li ha presi in stock, in scadenza, quando il loro prezzo scende....chi lo fa però sa anke ke ne farà un uso piuttosto frequente, sennò non è una convenienza ma uno spreco......
#25
il beauty in questione ha un'apertura principale e ai lati ha altre due taschine...io ero in bagno e...l'occasione fa l'uomo ladro
io credo che o il preservativo è vecchio o quando eravamo insieme da poco ha avuto incontri con una ragazza che frequentava poco prima.
nn penso che verrò mai a sapere la verità
#26
chiedi e basta "cos'è questo?!" se state da 2 anni insieme e sapete entrambi le vecchie storie...xkè non esseri sinceri?!!? se lui ha la coscienza pulita non ha problemi a dirti che l'aveva comprato x la sua vecchia storia!!!
#27
se non chiedi non lo saprai mai, come dice SYLAR se non ha nulla da nascondere vedrai che ti risponderà tranquillamente e ti toglierai ogni dubbio.
#28
laura... secondo me hai sbagliato dall'inizio. guarda che non sapere la verità, dovuta dalla paura di saperla, è solo una presa in giro nei tuoi confronti! abbi un po' di orgoglio!
cmq penso che avresti dovuto dirglielo subito... io avrei agito così con il mio ragazzo... fai così.. la prossima volta che vai da lui... vai in bagno ed esci con quel coso in mano... fa nulla se hai messo le mani nel suo beauty... E' IL TUO RAGAZZO, non è una cosa anomala toccare una cosa sua! ( )... chiediglielo con tutta calma... come se fossi indifferente a quella situazione... vedi lui come reagisce. dovresti capire i suoi comportamenti, no? e se poi lui ti incolpa dicendo "ma tu non dovevi toccare nella mia roba"... o ha qualcosa di grosso da nascondere o... ha qualcosa da nascondere!...
AFFRONTA LA VERITA'! solo questo devi fare... non aver paura! magari non è proprio niente! auguri...
#29
qualcuno di voi è registrato a 190 di vodafone?
quando si controlla il traffico telefonico dal sito arriva un sms sul cell che ti informa?
#30
mmm...c'entra qcsa con il preservativo misterioso!?!?!?

cmq no, il sito e il cell sono separati, al sito puoi contrallarlo qnto vuoi ma nn t arriva mai messaggi sul credito...


Vai al forum: