mini sondaggio

#1
Gli uomini di 30/35 anni in media quante volte in una settimana hanno voglia di fare l'amore con la propria donna?
#2
il mio poco... una due volte al mese!! ma forse sono la stanchezza e la pigrizia che lo affossano. fosse per me anche tutti i giorni!
#3
ciao Lely...il mio un pò di più...ma anche x me andrebbe bene tutti i gg! che cavolo a me nn sta bene!
#4
Eccomi, rientro in questa fascia ... io lo farei anche tutti i giorni senza problemi credo, solo che spesso ci si incasina con la vita e rimane meno spazio per il divertimento sessuale anche perche' non mi piacciono le cose toccata e fuga ... adoro le cose che vanno per la lunga. Poi visto che la cosa deve essere di volonta' reciproca potrebbe essere che non ci si azzecca col partner pur vivendo assieme.
#5
Non ho messo alla fine che la nostra media e' di un giorno si uno no ... per cui 3/4 volte alla settimana.
#6
il mio ragazzo ed io se abitassimo insieme si farebbe 3 volte al giorno.....purtroppo ci tocca solo una volta a settimana
#7
se fosse per noi, tutti i giorni più volte al giorno, ma viviamo separati (non di tanto) e lui ha dei coinquilini mentre io vivo ancora con i miei...quindi...le situazioni sono veramente poche. una, due, al massimo tre volte al mese
#8
Al momento una volta alla settimana (perchè la vedo solo una volta).
E' capitato di stare un paio di giorni o una settimana insieme e allora lo abbiamo fatto +di 1volta al giorno e a qualsiasi ora.
Poi secondo me dipende anche dalle cose in comune nella coppia...cioè se l'unica cosa che vi piace fare insieme è il sesso si finisce per fare solo quello...se in comune ci sono altri interessi ci si dedica anche ad altro.
Io preferisco il secondo caso...perchè nel primo c'è un elevato rischio che dopo un pò ci si rompe le scatole...credo.
voi che dite?
#9
a tal proposito, ho un ulteriore domanda...
Io e il mio boy come dicevo nel post "storie a distanza" ci vediamo solo 1 giorno e mezzo alla settimana. Capita quindi che lo facciamo 1-2 volte e capita anche che possa saltare perchè impegnati in altre cose. Il punto è che ultimamente quando lo facciamo lui si lacera la pelle del prepuzio. Leggendo i post di altri ragazzi qui
mi è venuta in mente la fimosi. Però lui non ha mai sofferto di questo problema, lo abbiamo sempre fatto tranquillamente. Mi ha detto che lui non si masturba mai e che si "scappella" solo quando si lava. POtrebbe essere che quella parte di pelle ha perso elasticità per mancata "attività"????
#10
dubito per quel motivo...magari per altri.
non so bene cmq perchè sn stato operato da bambino in tal senso...
#11
dubito per quel motivo...magari per altri



tipo????????
#12
non lo so perchè io ho sempre praticamente avuto il glande scoperto...cerca magari nel forum se qualcuno ha avuto gli stessi problemi...magari deve solo essere operato di fimosi, da quanto ho letto non è solo una cosa che si fa solo da bambini, poi andrà tutto bene
#13
si ma ha 32 anni, e fino a qualche mese fa è andato tutto ok! uff
#14
beh, la fimosi può anche sopravvenire per qualche infezione... non so se è il caso del tuo ragazzo. Xò penso che dovrebbe rivolgersi ad un urologo o ad un andrologo x capire da cosa ha origine il problema.... e sarebbe meglio che si desse una mossa piuttosto che aspettare che si aggravi. Se è davvero un primncipio di fimosi meglio sapere subito cosa fare piuttosto che poi correre d'urgenza.
#15
mi dice di si che ci andrà ma ho dei dubbi a riguardo... è sempre fuori per lavoro , non avrà il tempo. POi il fatto che mettendo una crema idratante la "ferita" si rimargina subito, si culla ancora di più.


Vai al forum: