MISURA PRESERVATIVO

#76
puo ancora crescere il mio pene sapendo che ho 16 anni..poi 1 altra cosa..dove abito io i preservativi si indicano con le taglie(m,l,....)quale sarebbe ideale per il mio pene che di lunghezza fa 16 e larghezza 14cm.. e la marca?quale la migliore?
Cita mess.
#77
sì può crescere all'incirca fino intorno ai 20 anni. Se L stà per large senza extra (cioé nn xxl) allora dovrebbero andar bene per te....per le marche sia i control ke i settebello ma anke altre minori van cmq bene....nn esiste quasi più il preservativo"pacco"....
Cita mess.
#78
Ho visto che non è stata ancora postata, e magari qualcuno non ne sa dell'esistenza. Per la scelta in base alle misure, è stata molto utile questa pagina:
http://www.comodo.it/misura_preservativo.php

MAI avuto problemi con i preservativi, poi un bel giorno, ho avuto bisogno di scoprire che sulle confezioni (non so se è sempre stato così) sono indicate le misure della larghezza nominale (quella che più mi serviva)!
Cita mess.
#79
quindi se prendo una L dovrebbero andarmi bene..vero???
Cita mess.
#80
Per cortesia, vorrei sapere se è stato messo in commercio un profilattico Durex non in lattice (Avanti) di misura diversa da quello che si trova attualmente perchè il mio compagno lo trova grande ed io sono allergica al lattice (ho provato anche con altri profilattici)
Grazie!!!
Cita mess.
#81
per favore, esiste un profilattico "Avanti" di misura inferiore?
Cita mess.
#82
esiste un profilattico Avasnti di misura inferiore?
Cita mess.
#83
esiste avanti per circonferenza 52?
Cita mess.
#84
da poco sono in commercio i Control Free - senza lattice con Larghezza nominale: 58mm

contro i 64 dei durex avanti


dovrebbero calzargli meglio, prova.


http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=529
Cita mess.
#85
ciao a tutti...avrei una domanda....

Ho preso i preservativi jeans della durex ma quando ho cercato di metterli non riuscivo a srotolarli del tutto ossia che l'anello del preservativo arrivava a metà del pene e poi non riuscivo più a mandarlo più in fondo.....

consigli?????
Cita mess.
#86
x Fellas:
Consiglio numero 1: non sentirti da subito un superdotato!
Consiglio numero 2: impara a indossarlo per bene, con delicatezza e accuratezza.
Consiglio numero 3: Prova a cambiare marca, non troppe xké sarebbe esagerato e inutile.
Consiglio numero 4: se ancora non sarai soddisfatto e pensi di avere un pene sopra la media (da 14cm di circonferenza in su) compra i preservativi extralarge, tipo durex comfort.
Cita mess.
#87
ciao a tutti io ho un pene lungo 14 cm e d circonferenza 11,5cm...
ke preservativi mi consigliate?
Cita mess.
#88
quelli standard andranno benissimo. Ossia tutti quelli sulla cui confezione troverai scritto larghezza nominale 52.CIAO
Cita mess.
#89
ok...graze 1000 mauro
Cita mess.
#90
Cita mess.


Vai al forum: