Neofita e preservativo che si sfila

#1
Buongiorno a tutti ragazzi  Smile

Sono nuovo nel mondo del sesso e avrei bisogno di qualche dritta in merito al preservativo. 

Inizialmente ho comprato dei Control Nature, la cui larghezza nominale è di 54 mm, dopo aver verificato che lo stavo indossando dal lato giusto, il preservativo copriva soltanto il glande e, pure sforzando, non si srotolava oltre.
Ho capito quindi che la larghezza era troppo piccola.

Compro allora dei Durex Real feel, la cui larghezza nominale è 56 mm, il preservativo si srotola perfettamente e copre il pene fino alla base, soltanto ci sono delle piccole pieghe nella parte "ventrale" del glande, quella non rivolta verso di noi per intenderci ma verso sotto.

Ad ogni modo, durante il rapporto, quando estraggo il pene dalla vagina della mia ragazza, succede che il preservativo si sfila parzialmente, e non di poco, cioè il glande e parte dell'asta restano coperte, ma dove dovrebbe esserci solo il serbatoio, il preservativo si allunga di diversi centimetri.

Quindi devo prenderlo dalla base e tirarlo giù per farlo tornare aderente, è questo accade ogni volta che tolgo il pene.

Questo non mi sembra normale e inoltre secondo me diminuisce la sensibilità del glande...

Cosa ne pensate? 

Spero in vostri consigli  Shy

Buona serata e buon sesso a tutti  Smile
Cita mess.
#2
anche a me è successo esistono degli anellini invisibili ( perchè trasparenti ) che si applicano sopra al preservativo ma costano un casino quindi ti consiglio un tipo di preservativi con questo anellino incorporato costano 1 o 2 euro in più rispetto a quelli normali
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)