panna montata

#1
ragazzi ieri una persona mi ha raccontato una cosa che ha fatto e che mi ha interessato...ma fare del sesso orale mettendo la panna montata sul pene o sulla vagina da qualche problema?
#2
Dire che non dà nessun problema, anzi... io ho già provato, oltre che con la panna, anche con lo yogurt, il miele e la nutella.... a seconda dei gusti.
#3
ma alle parti intime non cusa nssun problema?
#4
Non causa per nulla problemi (a volte può dare più problemi un detergente intimo particolarmente aggressivo), ma magari qualcuno può essere imbarazzato o può dargli fastidio la sensazione della panna proprio là.
Ovviamente alla fine di tutto una doccetta ci sta bene
#5
Ciao!
la mia ragazza ha voluto provare con la nutella...fantastico!
Poi...già che ci sei...sesso sotto le doccia...ancora più fantastico!
Ciao!
#6
anche alla mia è piaciuta molto la nutella , la crema poi l'ho messa io
#7
Nutella e panna montata è il massimo. Ho provato, non ha dato nessun problema, nè durante nè dopo... E vi dirò di più: sono riuscito a prendere la mia ragazza anche da dietro, scoprendo che il miele favoisce la penetrazione e attutisce il dolore. Viva gli alimenti naturali.
Buon Natale e buon sesso a tutti!
#8
Nutella e panna montata è il massimo. Ho provato, non ha dato nessun problema, nè durante nè dopo... E vi dirò di più: sono riuscito a prendere la mia ragazza anche da dietro, scoprendo che il miele favorisce la penetrazione e attutisce il dolore. Viva gli alimenti naturali.
Buon Natale e buon sesso a tutti!
#9
ankio devo provare con la panna a capodanno.. ma con il miele e la nutella non si combina un pasticcio? soprattutto con il miele che è stra appiccicoso, se finisce sui peli, come la mettiamo??
#10
Ti fai una bella doccetta, magari in compagnia della tipa... meglio di così! Buon capodanno!!!
#11
ciao!
oltre la panna montata provate anche con le m&m's: mentre lei lo tiene in bocca succhia il cioccolatino e l'effetto su di lui è strabiliante!!!
provare per credere!
mi spiegate invece il miele come lubrificante?
#12
ciao sn nuovo come funziona mi aiutate?
#13
Come funziona con cosa? Con la panna o con il forum?!!!Wink
#14
vai la nutella
#15
Ciao a tutti,
io e la mia ragazza amiamo fare sesso e provare sempre cose nuove, lo abbiamo fatto con la nutella con il miele... e con la crema alla fragola che a lei piace tanto, abbiamo combinato un casino ma ci siamo divartiti tantissimo, lei me lo a messo sul pene.... era fredda... ma poi mi ha riscaldato lei, poi è toccato a me..mmmmm... non posso spiegarvelo, in fine ce lo siamo spalmati di sopra e ci laccevamo mentre ********* come i pazzi. A dimenticavo mi fa sempre l'ingoio...mmmmm provate.


Vai al forum: