Pene e preservativo

#1
"il pene umano flaccido ha una lunghezza media di 10 centimetri, un diametro di 3 e una circonferenza di quasi 9 centimetri. Quand’è in erezione ha una lunghezza media di 15 centimetri, un diametro di 3,8 e una circonferenza di 11,5"

Io sono 4 anni che uso il preservativo circa, ho provato moltissime marche e non ho mai avuto problemi nei rapporti, a parte la poca sensibilità che a volte mi procura facendomi perdere un pò l'erezione.Quello che voglio capire è una cosa, una volta messo mi sta aderente,il "problema" viene se per un attimo perdo un minimo l'erezione, si formano tipo delle grinze e il glande sembra come essere sottovuoto,cioè assume la forma del preservativo,diventa a punta!
non è che mi dia noia,però devo dire che sembra più fino.
Io non riesco a capire se mi stanno o larghi o stretti,forse dipende dalla forma del mio pene che è 13cm circa alla base e 12cm nel mezzo,a voi capita che si formino delle grinze o che vi sentite come soffocati dal preservativo??
L'altra domanda è: se la media della circonferenza è circa 12 cm come mai fanno preservativi piuttosto larghi?
ad esempio gli easy-on è vero che si mettono meglio, ma è anche vero che in alcuni punti il pene largheggia.Io mi chiedo che preservativi usano allora chi ha un pene fino....boh non ci capisco niente
aspetto risposte ed opinioni grazie.
Wink


Vai al forum: