posizione smorzacandela

#1
In base alla vostra esperienza c'è qualcuno che sà dirmi perchè nella posizione a smorzacandela cioè con la donna sopra non resisto più di tanto mentre che in altre posizioni ? Quale rimedio posso prendere perchè è una posizione che mi piace non poco.
Grazie
#2
Proprio perche' ti piace, ti stuzzica sia materialmente che psicologicamente e quindi ...
Io invece e' quella con cui sono piu' lungo, assieme a tutte quelle in cui e' lei che si muove, mentre quando mi muovo io i tempi si accorciano e allora dobbiamo fare un po' per uno, anche perche' cosi' ci si stanca meno
#3
La posizione che definisci "smorzacandela", è anatomicamente quella che permette il contatto più completo, ovvero è la posizione in cui la vagina avvolge il pene in modo perfetto. Di solito è anche quella preferita dalle donne proprio perchè è anatomicamente più sentita. Poi, se ti piace a livello psicologico, tanto meglio. Non ci sono ricette per evitare di venire troppo presto. L'unico aiuto te lo può fornire il preservativo (magari prova un tipo ritardante).
#4
anke a me piace molto, solo ke la mia ragazza dice ke si stanca -_- troppo stando dritta e preferisce mettersi sopra di me, sdradiata e faccio tutto io...mi muovo io, solo ke ogni tanto m faccio prendere dalla mano e dò delle spinte delle forti e veloci!! e mi diverto........ ih ih ih ... ma anche lei si "diverte" eh...


Vai al forum: