preparativi per fare sesso anale

#1
allora siccome sono digiuna su questo argomento,vorrei sapere da tutti,uomini donne,etero gay bisex....insomma tutti quelli che sono più esperti di me in questa materia quali sono le pratiche anticedenti la penetrazione anale,cioè:ho letto che tre ore prima di farlo devo fare la cacca...è vero?mi devo lavare pure dentro il retto con un clistere? e altre cose....x favore risp
Cita mess.
#2
Non so come si prepari prima la mia compagna per quanto riguarda la pulizia, io tengo a portata di mano la crema lubrificante che usiamo.
Noi passiamo ogni tanto e solo quando preventivato da quella parte ma solo verso la fine del rapporto, quando si e' gia avanti con le stimolazioni, diventa parte del piacere e fa' meno dolore la penetrazione.
Ti consiglio comunque se non l'hai mai fatto di eseguire dello streching per conto tuo giusto per sentire come sei messa e per avere una base di dilatazione, non siamo portati fisicamente a quel tipo di entrata.
Cita mess.
#3
ma che sensazioni dà il sesso anale?!

a livello fisico quali sono le differenza da un rapporto normale?!
Cita mess.
#4
Da parte mia e' meraviglioso, molto piu' stimolante e non solo perche' e' una cosa che ti prende ma anche proprio fisicamente.
Credo che la conformazione dell'organo che ha diversi orifizi in serie ti dia piu' stimolazione in piu' punti contemporaneamente.
Io fatico a trattenere l'orgasmo in questo modo, anzi proprio non ce la faccio.
Cita mess.
#5
Io fatico a trattenere l'orgasmo in questo modo, anzi proprio non ce la faccio.

le sborri in ****??
Cita mess.
#6
non vivere questa cosa con questa pesantezza... non devi prepararti mica ad un rito sacrificale

se vi piace l'idea provateci... ma senza tanta ansia... se no finisce che da una cosa che può essere bello fare si trasforma in qualcosa di spiacevole

è consigliato aver fatto la cacca qualche ora prima... dico consigliato ma non necessarissimo... l'importante è che non lo fai proprio mentre magari hai lo stimolo per andare in bagno... a questo penso potrebbe arrivarci chiunque
non occorre nessuna altra preparazione e evita i clisteri perchè fanno male
se è la prima volta consiglio un buon lubrificante a base acquosa
tutto qui
Cita mess.
#7
grazie mille...per mark,io non la vivo con pesantezza,è solo che il mio ragazzo è scassa ****** testuali parole sue:"laggù ci deve essere pulitissimo,non mi piace l'idea che lo metto dentro rosa e poi esce marrone!!!"..........quindi,volevo dei chiarimenti al riguardo....quindi grazie per avermeli dati
Cita mess.
#8
A volte, ma normalmente no, anche perche' noi non usiamo profilattici anche se per questa pratica so benissimo che e' molto consigliato.
Lilly potrebbe essere che x questo tipo di rapporto, specie se lui finisce dentro, ti provochi degli stimoli per cui devi andare in bagno a farla, e, visto che il tuo lui ci tiene alla "pulizia", le prime volta usate il profilattico come dicevo prima.
Cita mess.
#9
quello era logico che si usa il preservativo x quel tipo di sesso lì
Cita mess.
#10
aggù ci deve essere pulitissimo,non mi piace l'idea che lo metto dentro rosa e poi esce marrone!

ma come può non uscire marrone se lo infili la dentro! se il tuo ragazzo ha tanto schifo o si mette il preservativo o rinuncia...
Cita mess.
#11
No, cari miei, non sempre esce marrone. La parte finale dell'intestino è provvista di un muco, come si può dire... autopulente. E' come se aveste terrore di trovare grumi di sangue nella vagina dopo una mestruazione, non affidandovi ai normali muchi vaginali che servono da detergenti naturali e del tutto spontanei.
Inoltre le feci scendono nel retto solo poco prima dell'evacuazione, dunque se non c'è questo stimolo state sicuri che non vi uscirà di lì "dipinto"!!
Altra cosa gli stimoli post-rapporto: sì, è vero, lo sperma funziona un po' come un clistere e provoca dei movimenti intestinali che spingono ad evacuare ma... questo, si spera, avverrà a fine rapporto; personalmente avviene dopo più di un'ora dunque... tutto sotto controllo!
Cita mess.
#12
ragazzii quando avete lo stimolo di evacuare vuol dire ke l'ampolla del sigma si è appena riempita di feci,

se nn sentite nessuno stimolo
vuol dire ke le feci nn sono ancora arrivate lì e ke le feci si trovano ancora distanti,
in una zona nn accessibile dal vostro pene perchè dovrebbe essere in grado di fare una curva e arrivare nel colon discendente
Cita mess.
#13
Io non mi sono mai sporcato praticando sta cosa, non so se e' lei che si prepara "bene" oppure il sistema permette l'azione senza effetti collaterali come dice K, e confermo il fatto che gli stimoli sono tempo dopo la fine del rapporto.
Noi non usiamo il preservativo anche perche' siamo una coppia formata da anni e con tanta voglia di sperimentazione sempre nuova da parte di entrambi e poi ne siamo sempre sprovvisti per via che lei usa la pillola
Ho letto o sentito in TV non ricordo che ci sono meno microbi in quel posto se si e' scaricato qualche ora prima e poi lavato che non sulle mani dopo mezza giornata che non le lavi.
Cita mess.
#14
eccolo!
Cita mess.
#15
x lilly

Cerca di rilassarti il piu` possibile, fatti infilare prima solo un dito (lubrificato), poi, quando non lo avverti piu` come fastidio, 2 dita.
Ci possono volere delle ore, e non sempre riesci a "concludere" la stessa sera.
Quando ti accorgi che il movimento delle 2 dita non ti da` molto fastidio, usando abbondante lubrificante a base acquosa, inizia!!!!
Devi essere rilassata e non contratta, altrimenti puoi sentire piu` dolore, e, cosa necessaria, devi desiderarlo fare, non solo perche` lo vuole lui, ma perche`l`idea eccita te.....
Cita mess.


Vai al forum: