preservati varie

#1
ciao a tutti.....e da poco che frequento il forum e non ho mai postato.ho da farvi alcune domande
in primis volevo sapere se comodo accetta come pagamento postepay,paypal o visa electron.in seconda domanda,riguarda i preservativi in generale,io ho 19 anni e da gennaio ho perso la mia verginita.le prime volte ho usato preservativi di diversa natura e marca con difficolta di inserimento...ma ora ho trovato quello piu adatti a me.......i jeans......che ne dite sono buoni ed affidabili?aspetti negativi?
poi ultima domanda............soffro spesso di eiaculazione precoce,forse dovuta al fatto che tutti i miei rapporti sono fatti in auto,peraltro molto scomoda(chi l ha inventata il 206!!) e forse e cio che mi spinge a eiaculare precocemente,tranne l ultima volta in cui sono durato 40 minuti ma non so come........la mia eiaculazionee' un fatto psicologico o fisico?Credete che usando preservativi ritardanti posso aiutarmi?quali mi consigliate?
Ultimissima domanda........e il mio dubbio amletico!ma come si riconosce il verso del preservativo!?
grazie
alex
#2
ehy quante domande! andiamo una per volta .....allora:

Io uso la carta prepagata del circuito visa electron quando acquisto di qui, e funziona, quindi credo funzioni anche la postepay...
Poi...
Se dici di trovarti bene con i Jeans della durex e non hai avuto mai problemi va bene così no? Io non uso quelli ma se non mi sbaglio ho letto qui su questo forum che altra gente si trova bene con quel modello.

Io non credo che tu soffra di eiaculazione precoce, credo invece che potrebbe dipendere proprio dal fatto di farlo in macchina, dalla scomodità, dalla paura di essere visti e quindi pwerchè tu non ti senti tranquillo, però meglio la makkina che niente, no?

Per quanto riguarda il preservativo da srotolare, la parte arrotolata deve stare verso l'esterno, in modo che si srotoli man mano che la tua mano scende sul pene per inserire il profilattico, e poi se il preservativo è lubrificato la parte "viscida" va verso l'esterno.


Mbè...buon lavoro Wink
#3
haha grazie!
tu acquisti dal sito quindi ottimo e ti trovi bene?
poi farlo in acqua e' pericoloso per il preservativo?
#4
Postepay fa' parte del circuito visa quindi funzia di sicuro.


Vai al forum: