PRESERVATIVO E MOLTA PELLE....

#1
Dopo parecchie volte che ho indossato i preservativi, finalmente ho capito come mai nonostante avessi una circonferenza sulla media di 12,5 cm, e indossassi preservativi adatti al mio pene (54 o 52) si formavano nel glande degli spazi vuoti...
Non tutti i peni sono uguali e qui ci siamo,il punto è che chi ha molta pelle come me, può capitare che il preservativo "risalga", nonostante appaia aderente appena infilato.
Mi spiego: da pene eretto tiro giù la pelle, avendo molta pelle nel frenulo arrivo fino quasi alla base (sembrerà strano ma ho la pelle molto elastica ed è lungo circa 18 cm) quando lo scappello ciò comporta che una volta indossato il condom,la pelle in fondo dopo un pò di movimenti risalga pian piano spingendo il preservativo un pochino fuori dal glande.
Per rimediare a questo piccolo inconveniente, vi consiglio di non tirare giù completamente la pelle, ma appena sotto il glande, in modo che una volta indossato non si muova più....
boh almeno a me il problema si è risolto, mi sta aderente,sento molto di più e non si muove,inoltre non si formano neanche quelle strane grinze.
ciao


Vai al forum: