Problema penetrazione

#1

Ciao ragazzi,

mi chiamo Francesco e sto cercando di avere il mio primo rapporto sessuale, ma ogni volta che il mio pene si fa duro e provo ad inserirlo nella vagina, non riesco, insomma sono in quella zona lì (per dirla volgarmente lo punto), ma non entra e dopo un pò ovviamente si affloscia. In posizione lei sopra sono riuscito ad entrare una volta, ma sono venuto subito dentro (che vergogna). La mia ragazza non è vergine, ma ha pazienza, ma vorrei proprio soddisfarla. Please aiutatemi. Un'ultima domanda, capita anche a voi che il preservativo non sempre si srotoli bene (a volte provando da solo mi si è inceppato durante lo srotolamento alla fine del glande (non sono circonciso), e che dopo averlo messo, si afflosci e debba lavorare con le mani prima di inserirlo? Infine il problema è che se mi si affloscia mentre provo a penetrarla è ovviamente difficile perchè il preservativo rischia quasi sempre di sfilarsi.

Consigli? Scusate se sono stato contorto

#2

allora, per il problema del preservativo secondo me l'hai messo al contrario, se si ferma proprio sotto il glande significa che si blocca xkè è messo al contrario..

per l'altro problema, una domanda, è la tua PRIMA esperienza?! se è così è normale, è solo questione mentale.. anche sapendo che lei ha già avuto esperienza e vorresti x forza soddisfarla ti porta a bloccarti...ad avere troppi pensieri per la testa e non ce la fai... Devi stere + tranquillo, rilassato...diglielo a lei, parlane..e fatti "rilassare" da lei Wink

#3

CIAO SONO UN UOMO DI 47 ANNI ,VORREI SAPERE COME MAI IL MIO PENE NON SI' FA' DURISSIMO COME UNA VOLTA E' SEMPRE MOSCIO ANCHE QUANDO GODO,ADESSO NON FACCIO PIU' SESSO CON MIA MOGLIE X MOTIVO CHE IL PENE NON SI FA' PIU' DURO AIUTATEMI CIAO

#4

Ci possono essere molti motivi, droga, alcool, medicinali, psicologici, disfunzioni e malattie ... vai dal dottore che ti indirizza allo specialista se ha dei dubbi, ma ricorda di essere sincero e di raccontare tutto.



Vai al forum: