Problema post-masturbazione

#1

Ciao a tutti,

sono due settimane che ho il seguente problema:

dopo che la mia lei mi ha masturbato due settimane fa, il pene cominciava a darmi prurito e la parte esterna dell'uretra mi è un pò gonfiata e arrossata, inoltre presentava delle bollicine minuscole (più che bollicine direi puntini rossi). Infine mi si è anche screpolato il prepuzio (esternamente). Ieri mi sono masturbato da solo (sono fuori casa per lavoro) e mi è ricapitato l'arrossamento e il prurito-doloroso.

Secondo voi?

Antony

#2

Non saprei non l'ho mai sentito, e a me non e' mai successo, che solo dopo una masturbazione ci siano delle reazioni tipo allergiche ... ma a fare sesso che succede ?
Consiglio di sentire un parere di un dottore.

#3

Anche io ho avuto screpolazioni esterne del prepuzio e altre volte puntini rossi sul glande...non me ne sono mai spiegato il perche' ma mi son passati con il tempo. Apllica intanto una pomata contro la pelle secca sul prepuzio screpolato, e consulta qualcuno di coompetente nel settore.

#4

qualche tempo fa si parlava di candida....(non vorrei sparare una cavolata) ma i "sintomi" nell'uomo nn erano del tutto simili a questo? strano però che sia correlato principalmente solo all'eiaculazione....magari la tua lei ha avuto qualche manifestazione...

#5

ma...a me erano usciti cose simili, ma era candida...e non era per una masturbazione, era dopo un rapporto...

Se ti sono usciti con le mani, non saprei....

#6

se usi slip in sintetico é possibile sia quello

io anni fa ho avuto questa bella idea di comprare delle mutande colorate sintetiche e ho avuto lo stesso problema... secondo me la masturbazione non c'entra{#emotions_dlg.cool}

da quando uso solo slip di puro cotone và una meraviglia{#emotions_dlg.smile}



Vai al forum: