quanto deve durare...?

#1
salve a tutti, qunto deve o dovrebbe durare un'erezione senza stimolazini vsiveo tattili?
e sesi tenta di prolungarla attraverso qulche stimolazione tattile lieve o alttraverso quella visiva, ma senza masturbarsi od avere rapporti quanto dovrebbe rimanere più o meno su?
#2
Che domanda
e chi lo sa???...dipende da tante cose...per farlo stare/andare su posso anche solo "pensare" delle cose senza vedere e/o toccare...dipende da tante cose, dalla situazione e da ognuno di noi (siamo tutti diversi)...ciao
#3
ok ma, se ottenete un'erezione quanto vi dura? 1 inuto 40 secondi 5 minti?ed è al 100% oppure no? perchè se io ottengo n'erezione ho notato che in molti casi rimane per poco al 100% poi "scende" al 80/90% insomma non è fortissima, poi volevo sapere anche voi sentie una sorta di flsso e deflusso che rinnova tale erezione oppure una volta ottenuta rimae lì senza tropo °"sforzo"
#4
Se sono eccitato ci sta anche parecchio (il tempo preciso n lo dipende)...almeno fino a quando non interviene (x dire) un elemento di disturbo o di fastidio...allora li scende un pò...
#5
Più o meno anch'io come scrive l'amico anonimo....ma, forse, concorrendo a questo "evento"molti fattori non é per tutti uguale (per esempio sembra che l'emotività giochi molto al riguardo. E l'emotività non é un carattere fisico ma psicologico della personalità no? Cmq, più stà su meglio é in genere....é sempre segno di vitalità e buona salute
#6
scusa la domanda freseur, ma tu chiedi questo per qualche timore particolare oppure è una semplice curiosità...nel primo caso se ci spieghi meglio magari ti possiamo dare migliore indicazioni...
#7
di regola la mattina ho sempre un'erezione spontanea che va viva una volta andato al bagno
ma mi capita anche durante il giorno di averne... anche senza motivo
a volte l'erezione rimane nei pantaloni per molto tempo... non so dire quanto... a volte anche un quarto d'ora credo

ma io non faccio molto testo... sono un po iperattivo in quel senso
#8
chiedo questo perchè come già ho spiegato volevo un raffronto con le mie sensazioni, perchè sono convinto di avere problemi di tenuta, cioè lasciamo stare l'emotività l'anzia da prestazione.......ecc. io dico, da solo se ottieni un'erezione o voluta o involontaria quanto dura? a me ho notato che se sale su sale al 100% dopo pochi istanti ecco che scende già all'80%(per dire comunque non più al massimo)poi è una "sorta" di sali scendi...se sto steso inoltre regge meglio se sto in piedi è più dura
#9
potrebbe forse essere un problema di irrorazione sanguigna. Tu sai ke il pene senza una buona circolazione del sangue ha problemi a reggersi "in piedi"no? Tu quanti anni hai?
#10
secondo me il comportamento del tuo pene rientra assolutamente nella norma. Anche a me fa più o meno così, e durante i rapporti non ci sono particolari problemi. Io credo che la tua sia piuttosto una fissazione.
#11
forse nimh ha ragione...quando ti troverai (secondo me i dubbi nascono dalle paure per la prima volta) con una ragazza che davvero ti piace vedrai che non avrai problemi...

Poi per la cronaca io la primissima volta ho mantenuto l'erezione per tutti i preliminari e quando si è arrivati al dunque non riuscivo a mantenerla...ho riprovato pochi giorni dopo ed è andato tutto bene...era una questione di agitazione e eccessiva tensione...la mia ragazza è stata comprensiva (lo dovrebbero sempre essere in questi casi se davvero ci tengono al proprio uomo) e mi ha rassicurato e ha calmato il mio nervosismo del giorno dopo...

Non ti preoccupare...
#12
cmq a me troppi preliminari dopo un po' mi scocciano...cioè, farli a lei sì, a voglia...ma se ci sono in mezzo anke io cioè del tipo strusciamenti, baci, toccarsi...dopo un po' scoccia.. ovviamente tranne sesso orale!!!
non sò voi..
#13
cmq a me rimane sempre sù... solo qndo iniziano a durare troppo i preliminari inizia ad ammosciarsi..
#14
di regola la mattina ho sempre un'erezione spontanea che va viva una volta andato al bagno
ma mi capita anche durante il giorno di averne... anche senza motivo
a volte l'erezione rimane nei pantaloni per molto tempo... non so dire quanto... a volte anche un quarto d'ora credo

ma io non faccio molto testo... sono un po iperattivo in quel senso


Mark mi dispiace davvero che sei gay!
#15
andiamo per ordine: sono poco più che vent'enne

lasciamo stare le erezioni involontarie, ch tra l'altro per me sono tanto sporadiche quanto forti,erò se mi metto diciamo di impegno da solo (duranrte il rapporto ho avuto conferma proprio su questo sito che li penesubisce variazioni in quanto a turgidità)il pene da prima sfuriaal 100%delle sue possibilità poi...subito dopo non so 5 20 secondi l'erezione va scemando e si assesta con l'asta non più tendente verso l'alto , ma piuttosto parallela al pavimento per riottenere l'effetto _"palo dritto" devo toccarmi e comuque dopo la riperdo se non mi tocco e lo stimolo, l'erezione rimane quella più o meno e si sente un flusso e deflusso che la rinnova


Vai al forum: