rottura del frenulo o filetto

#1
vorrei saper qualcosa di più sulla rottura del filetto (spero k sappiate cosa sia). Raccontate qlk esperienza. ho già cercato su internet ma ne parla solo in modo "scientifico" Qst cosa devo dire la verità mi mette un pò di paura.
RISPONDETE...
#2
dipende come ce l'hai, se abbastanza elastico non c'è alcun problema...a me per esempio non si è rotto, anche a me spaventava il fatto d vedere tutto quel sangue e sentire dolore xò non è accaduto nulla...
#3
C'è un modo per sapere se è elastico abbastanza da nn rompersi?
#4
Ciao Scorpio,
innanzi tutto tranquillazzati... non è detto che per forza il frenulo debba rompersi... il mio è intatto e non mi ha mai dato problemi... dipende dalla tua conformazione anatomica: se hai il frenulo lungo ed elastico non avrai alcun problema.

In "tutti noi" hai detto di avere 14 anni: quando hai il pene eretto e ti masturbi, senti "tirare" nella zona del filetto? se sì, può darsi (e sottolineo può darsi) che tu abbia il frenulo corto e poco elastico ed in questo caso c'è la possibilità che si possa rompere durante la penetrazione.

Se è lungo 2-3 cm (il frenulo) non dovresti avere problemi, ma anche se fosse più corto non è detto che si rompa perchè dipende dalla sua elasticità.

Ciao
#5
il frenulo può capitere di rompersi solo in rari casi... quando é corto e poco elastico

tra i ragazzi é diffusa la leggenda che quando fanno sesso per la prima volta si rompe il filetto... é una delle solite schiocchezze che circolano da ragazzini
se non hai problemi di frenulo corto é impossibile che si rompa... stai più che tranquillo
ma anche se hai il frenulo corto non é detto che ciò accada... può succedere ma é difficile
#6
Grazie 1000
#7
... e poi e' abbastanza resistente comunque, come ho gia' detto a me si era rotto appena appena in giovane eta' con un'operazione di "mano" forse un po' troppo violenta.
Poi piu' successo nulla anche se adesso il frenulo rimane ancora in tensione alla massima apertura, infatti ad una visita chirurgica per altre cose mi avevano consigliato una frenulectomia, cosa che non ho mai fatto proprio perche' non ho nessun problema secondario.
Comunque ricordo che il dottore da piccolo mi aveva detto di sforzare piano piano l'apertura proprio per riuscire ad avere la massima elasticita' ... dovrebbero insegnarlo a scuola.
#8
Comunque ricordo che il dottore da piccolo mi aveva detto di sforzare piano piano l'apertura proprio per riuscire ad avere la massima elasticita' ... dovrebbero insegnarlo a scuola.

GIUSTISSIMO !
E si può fare anche se non si è più "piccoli".


Vai al forum: