Rottura del preservativo

#1
Cari amici, durante un rapporto con una donna matura mi si è rotto il preservativo dopo 20/30 minuti che facevo rapporto ho contratto l'HIV secondo voi?
Devo aspettare 6 mesi per fare il test o posso fare qualcos'altro prima?
Attendo una vostra risposta in merito.
Ciao amici.
#2
CAZZZZOOOOOO, se pensi all'aids vuol dire ke la tipa nn è di certo la tua compagna fissa,perciò c'è solo una cosa ke DEVI FARE:

PROFILASSIIII!!!Corri in ospedale subito e digli ke hai avuto un rapporto a rischio e ke devi fare la profilassi,nn devi fare file al cup o altro,sei in corsia preferenziale.
MA VACCI SUBITO L'ESITO PUO' CAMBIARE DI ORA IN ORA.
#3
perchè? credi che lei abbia l'aids?
#4
Non è questa la domanda ke ti devi fare ma è un altra:
SONO ASSOLUTAMENTE SICURO KE NN ABBIA L'AIDS??

Sai qnt gente c'è ke ce l'ha senza neanke sospettarlo tra l'altro??
#5
Anus cosa intendi per profilassi?

I controlli x la contrazione dell'HIV sono inutili se fatti a breve termine dal rapporto a rischio. Purtroppo il virus viene allo scoperto non prima di 2-4 mesi.

L'unica cosa che Corry può fare adesso è continuare ad avere rapporti BEN protetti, magari usare preservativi + resistenti, evitare rapporti promisqui, tenere d'occhio la salute generale.
#6
forse intendeva questo:
https://www.comodo.it/blog/profilassi-po...e-hiv-pep/
#7
La solita maestrina..
Ha risposto mod per te
#8
Beh comunque aspetto i famosi tre mesi tanto sia che ce l'avessi che non in questo periodo non si vede nulla; se il virus è stato contratto è in periodo fermo e non si rivelerebbe.
***** spero bene.
Inoltre se non ho contratto l'HIV speriamo che non ho contratto la sifilide, la gonorrea e le varie epatiti.
Per il momento non noto fastidi ne quando urino e ne altri generici.
Io aspetto tre mesi e poi faccio il tutto ma qual'è l'esame completo che dovrei fare per tutte queste tipologie?
#9
Ma ke kazzo dici??
Non hai capito; se vai subito non ti becchi l'aids anke se la tipa è malata xkè ti danno dei farmaci ke fanno si ke il virus venga eliminato e nn ti infetta.
Kazzo come per la meningite,profilassi!!
Guarda,fidati vacci e nn essere superficiale sbattitene dell'imbarazzo,si tratta di vita o di morte,una PESSIMA, davvero pessima morte!!E una brutta vita!!

E poi ribadisco,c'è gente ke ha una vita normalisiima,laurea,buon lavoro etc..insomma il cosidetto alto livello socio economico, ke si sono scoperti malati di aids senza neanke immaginare come quando e chi.
Glielo dicevano e cascavano totalmente dalle nuvole.
Una ragazza ke aveva avuto in tutta la sua vita due soli ragazzi con cui aveva avuto rapporti, e che si è scoperta hiv positiva.

Rispondi corry

E vacci porca troiia,nn essere stupido.
#10
Per le analisi dei virus ti fanno analisi del sangue;per la gonorrea guardono al microscopio il pus ke esce dall'uretra,poi colture etc.. ma niente di doloroso.
Il più fastidioso è il tampone ke ti fanno x la clamydia:cotton fioc infilato nel buchino e ripetutamente strisciato.
#11
anus, non ho fatto la maestrina.
Non conoscevo in dettaglio la profilassi ed ho chiesto cosa intendevi, il mio dire L'unica cosa che Corry può fare adesso è continuare ad avere rapporti BEN protetti, magari usare preservativi + resistenti, evitare rapporti promisqui, tenere d'occhio la salute generale. era inteso in attesa di spiegazioni sulla profilassi, sulle quali chiedevo appunto lumi.

Non menartela per qualunque cosa!
#12
Si ma sono ormai passati 9 giorni e non sapevo della profilassi; perchè ho preso tutto alla leggera in quei giorni; inoltre sò che per la profilassi c'è tempo 72 ore.
Grazie dei consigli e spero di salvarmi.
#13
ma parlate di hiv ke viene fuori all improvviso, x questo magari sono portatore sano e nn lo so, e infetto qlk1... è cosi no? cioe dovrei andare a fare il test in ospedale... ora ho letto che l hiv si puo contrarre anche in modi piu stupidi del sesso, su wiki c'è scritto che anke negli ambienti dove si effettuano prelievi è possibile contrarre il virus... ora mi kiedo vale la pena andare a fare il test (senza aver mai avuto rapporti nn protetti), riskiando di contrarre il virus mentre mi fanno il prelievo ?!?! (nn sto parlando di siringhe sporke eh, ke so ke le cambiano ogni volta, ci mankerebbe, ma nn so su wiki c era scirtto ke ce una remota possibilita...??)???
#14
Guarda per come la vedo io, la cosa è molto vigliacca.
Sarà per alcune storie assurde di cui alcune ho detto su,ma io sono dell'idea ke può capitare senza accorgersene.
Anke il semplice dentista può essere stato superficiale,anzi le belle assistenti ke stanno lì.
Però io magari sono solo paranoico..
Fai così vai a donare il sangue e stai sicuro ke li ti controllano tutti i virus,e fai anke una buona azione.
#15
in effetti forse per ambienti dove si effettuano i prelievi si intendono proprio gli strumenti coi quali si lavora, così come diceva anus dal dentista (il mio usa strumenti monouso ciascuno nella sua bustina asettica, poi quelli aperti vengono mandati a sterilizzare e riimbustare non so dove).... non credo proprio intendano le sedie della sala d'aspetto


Vai al forum: