Rottura preservativo

#1
Allora...ieri mentre lo stavo facendo a un certo punto mi si è improvvisamente fatto un buchino di poco più di mezzo cm vicino alla punta del preservativo...io mi sono accorto immediatamente e ho smesso (e non ero venuto dentro) secondo voi ci possono essere problemi??
grazie a tutti
#2
mi è successo un sacco di volte e nn è mai successo niente. Non voglio allarmarti ma, in questi casi, sicurezza al 100% nn ce n'è...
#3
Quindi mi tocca solo sperare allora...mmm
quindi è capitato anche a te cmq??
io sinceramente non penso che rimanga in cinta ma non sono neanche espertissimo
#4
Purtroppo durante il coito c'è la fuoriuscita di liquido prespermatico che serve a lubrificare il passaggio successivo dello sperma,ma contiene anche degli spermatozoi,quindi il rischio c'è.Però dipende molto anche dalla "ricettività" di lei,alcune rimangono incinte con uno sguardo!!!!! Altre,per fortuna no.....Buona fortuna.
#5
Ragazzi... non so come facciate a rompere il preservativo... a me non è mai successo... e considerate che in un anno ne uso almeno 350!!!!!
Secondo me sbagliate ad indossarlo o lo graffiate con le unghia..
Provate un po a guardare questo filmatino... vi convincerete che il preservativo è veramente molto elastico e non può rompersi solo perchè lo avete grosso o lo fate in modo energico... il lattice del preservativo sopporta ben altro!!!! Attenzione alle unghia però!!!!!
http://video.google.com/videoplay?docid=...condom& pl=true


Vai al forum: