sesso

#1
mettere due preservativi insieme è pericoloso ?
#2
Assolutamente no, anzi; infilatene uno sul pisello e l'altro sulla testa!
Farai un figurone!
#3
effettivamente è una questione che ha toccato anche me:
se metto 2 preservativi contemporaneamente(per evitare rotture eventuali), il rischio aumenta oppure ho una minore probabilità che qualcosa esca?
ho sentito diversi pareri e molti hanno detto che è sconsigliato farlo perchè lattice contro lattice si spaccano, ma volevo sentire pareri più autorevoli
grazie
#4
Marco marco... possibile che non hai capito con chi abbiamo a che fare?
e tu che lo prendi sul serio!
#5
lui si che non è serio, ma io ho sentito alcuni pareri che predicavano la rottura di un preservativo se se ne usavano 2 contemporaneamente.
dato che io ho fatto l'amore oggi, usandone due (uno sopra l'altro), rischio che uno si possa rompere perchè sfrega contro altro lattice oppure aumento praticamente al 100% la sicurezza?
#6
..ma davvero hai usato due preservativi insieme?
E non hai perso sensibilità? credimi, sei il primo che sento al riguardo!
E perchè ne usi due se tu stesso temi che sia più facile che si rompano?
Non ti sembra di essere eccessivamente "paranoico"?
Comunque, che ti posso dire, se ti trovi bene tu e se funziona ...
solo l'esperienza potrà dimostrarti se è meglio fare così.
OK, divertiti!
Robyn.
#7
Marco, a sto punto la prossima volta mettine 3 uno sopra l'altro....
Se avete tutta questa paura che il condom si spacchi, evitate quelli sottili, magari usate quelli ultraresistenti per i rapporti anali, anzichè metterne 2 ... ma robe da pazzi....
#8
no, non ho perso alcuna sensibilità, conviene farlo per chi, come me, ha paura che qualcosa vada storto.
ho visto che ho una notevole dose di sfortuna(dato che sono riuscito a beccare l'unico preservativo che, se infilato correttamente, si spacca...meno male che ce ne siamo accorti subito)dunque pensavo che strofinandosi tra loro si potessero rompere.
cosi non è stato...dunque...conviene usarne 2 per chi ha paranoie
#9
Veramente da quanto ne so io usarne 2 è ancora PEGGIO, visto che il lattice dopo un po' i 2 preservativi cominciano a fare attrito fra di loro , con l'ovvia conseguenza che potresti romperli tutt e 2.
Almeno , questo è quello che sapevo io.
Ciao.
#10
2 preservativi insieme?!?!
assolutamente no
sei stato mooolto fortunato. L'attrito che si crea fra i due inevitabilmente provoca la rottura!!

#11
Ciao Mod, ti saluto con simpatia.
Robyn.
#12


Vai al forum: