sesso con una prostituta con profilattico...ma...

#16
Roberto, secondo me puoi stare tranquillo.
Le prostitute non fanno mai nulla senza preservativo (a meno di non trovare una drogata o simile disposta a tutto). Se sono un minimo "decenti" sono loro le prime che tengono alla salute e non adottano comportamenti a rischio. Poi, molte fanno check-up ogni pochi mesi.
Se ti sei rivolto ad una che lavora in casa e non in strada di solito lo "status" è migliore e con esso, potrei dire, "l'affidabilità".
Devi invece preoccuparti se trovi una che vuol fare sesso senza preservativo: in quel caso gira le spalle e...buonasera!
Cita mess.
#17
era per strada....ma lo faceva solo col profilattico....senza no....quindi dici che posso stare tranquillo??????????

lo spero...tanto....grazie!
Cita mess.
#18
ma dò....ho in mente solo questo...già il fatto di essere andato con una prostituta mi sta facendo sentire "malato".......

....uuuuuffff.....sono preoccupato....!!!!!!!!
Cita mess.
#19
Tranquillo!
Sai quanti "malati" ci sono in giro?
Se proprio hai dei dubbi fatti fare un emocromo (esame del sangue) tra 2-3 settimane, ma...come eccesso di prudenza, sia chiaro!
Se vuoi evitare il "perchè" chiedi l'esame, dona semplicemente il sangue: così l'esame è implicito.
Divertiti e dormi sonni tranquilli.
Cita mess.
#20
mi aggiungo anchio x una domanda un po imbarazzante. son andato anchio da una signorina 1 anno e mezzo fa (ora ho 19 anni),e finito di fare,ho commesso x inesperienza l'errore di nn levare il preservativo,ma tirarmi su i pantaloni e lasciarlo dentro.son passati due anni e sintomi particolari nn ne ho avuti,l'aids dovrebbe renderti più vulnerabie alle infezioni oppurtunistiche alle vie aeree soprattuto,ma nn ho mai avuti particolari malattie,forse un paio di influenze,un infezione all'occhio,qualche brufolo se sono infezioni anke quelle..ma non ho il coraggio di andare a fare il test xkè terrorizzato dalla risp e anzi ho lasciato una ragazza x nn avere cn lei rapporti intimi.posto che il test prima o poi lo farò,magari privatamente,secondo voi posso aver contratto hiv in quel modo stupido?
Cita mess.
#21
Contrarre l'HIV in quel modo è praticamente impossibile, a meno che del fluido vaginale o del sangue di una persona sieropositiva non venga a contatto con il glande entro pochi minuti dal rapporto.
Anche così non è matematico restare contagiati, sappilo.
Non preoccuparti e per toglierti ogni paranoia fai un piccolo esame appena puoi. E' sufficiente un esame qualunque o donare del sangue: il test HIV viene ormai fatto basilarmente.
Poi, se posso permettermi, grave errore lasciare una ragazza solo perchè si hanno dei dubbi. Potevi frequentarla, fare del sesso protetto e nel frattempo fare l'esamino...
Cita mess.
#22
Forse se ci tenevi a quella ragazza, avresti affrontato anche l'esame AIDS. Comunque io piuttosto che vivere nel dubbio, andrei a farlo. Tanto chi lo verrebbe a sapere, tranne i medici e te stesso?
Cita mess.
#23
Per carità stai sereno che nella vita c'è di peggio. Io ogni tanto ho incontrato qualche escort Arezzo per orale e devo dire che non ho mai avuto o riscontrato problemi nell'utilizzare il preservativo o nel non utilizzarlo. Mi riferisco al solo orale ovviamente, Ciao.
Cita mess.
#24
Comunque sia non dimenticarti mai di portare preservativi comprati da te. 

https://www.sexyshop-sexyglamour.it/coad...ofilattici
Cita mess.
#25
A me non risulta che col sesso orale si possa andare incontro a malattie veneree. Mi pare molto più probabilmente una tendenza a fare terrorismo.
Cita mess.
#26
Ero a Berlino, dopo un colloquio con http://www.lionshome.it , mi capita di andare alla piscina Artemis. Ve la consiglio ;)
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)