SONO TROPPO STRETTI!!!

#1
Ciao ragazzi,ho 18 anni e la mia ragazza si è decisa a farlo la prima volta insieme a me.Per non fare figuraccie la prima volta ho provato a mettere un preservativo e ho notato che era assolutamente impossibile inquanto troppo stretto di larghezza per me,ho provato a cambiare marca ma lo stesso probema,su internet ho trovato che ci sono diverse misure e a quanto pare ho una L ma nelle macchinette di preservativi trovo solo M.
Altro problema,da piccolo ero allergico al lattice e non so se lo sono ancora,se si come faccio a trovare preservativi contro la mia allergia e L?Sapete indicarmi qualche marca?

Scusatemi ma non so davero a chi chiederlo e in farmacia mi vergogno un po !

Grazie per qualunque risposta.!
#2
Ciao Erni,
attualmente in commercio, in Italia, c'è solo la Durex che produce i preservativi anallergici e sono gli Avanti
dovresti trovarti comodo poichè sono anche più grandi rispetto ai normali.

in bocca al lupo
#3
Inanzitutto grazie per la risposta,ma seguendo la vostra tabella alla pagina http://www.comodo.it/dimensioni_pene.php io ho bisogno una 54 e gli avanti sono una 64,non c'e' rischio che sono troppo grandi e sia rischioso?
#4
Dimenticavo,oggi pomeriggio nel piu' grosso super mercato della mia citta ho cercato ma non ho trovati questi "avanti",immagino quindi neanche nelle macchinette automatiche li trovero,dove posso andare con sicurezza a prenderli?
#5
Ciao Enri
la larghezza nominale è l'estensione massima del preservativo, in teoria non dovresti avere problemi.
Trovare i Durex Avanti in commercio non è semplice puoi trovarli in alcune farmacie, raramente nelle macchinette.
Se vuoi andare sul sicuro, nel nostro catalogo sono disponibili e ti arriverebbero a casa in 3-4 giorni.
#6
Azzo...gia sono timido...figuriamoci andare in farmacia e chiedere.Li dovrei trovarli giusto?Li prenderei anche da voi ma mi prendo male inquando se arrivano a casa che dico ai miei??

Invece altri preservatici facile da trovare anche in lattice della mia misura(54 o qualcosa in piu)?Domani provo se sono allergico al lattice,i gunti per lavare i piatti sono in lattice puo' essere?provo a mettere quelli e vedere se ho irritazioni...

Grazie davvero per l'aiuto,non saprei a chi chiedere!


Vai al forum: