Urgente: prima volta...???

#1
Ciao, ho 16 anni e sto con il mio ragazzo da circa 6 mesi. Entrambi abbiamo deciso che vogliamo fare l'amore ma io ho un dubbio e avendo letto qualcosina su questo sito chiedo a voi.
Io non mi sono mai masturbata e nemmeno a lui permetto di masturbarmi, voi dite che proverò più male rispetto a chi si masturba prima del primo rapporto? E ci saranno dei problemi quando lui userà il preservativo?
#2
Ciao Cri... allora per quanto riguarda la prima parte della domanda... non è detto che tu proverai più male delle tue coetanee che si masturbano. L'importante è che lui sia dolce e faccia piano.
Per quanto riguarda il preservativo... non ci sono problemi... al limite se nn sei sufficientemente lubrificata, usa un lubrificante a base acquosa.

ciao, drhouse

mail e msn: finalescontato@libero.it
#3
ciao cri...m perchè non permetti al tuo ragazzo di toccarti? vedrai che proverai un piacere enorme..anche io all' inizio ero come te.. io ti consiglio di avere fiducia nel tuo ragazzo..fare questo grande passo ti aiuterà non solo a vedere le reazioni del tuo ragazzo ma servirà soprattutto a rafforzare la vostra intesa..comunque per quanto rigurda l'uso del preservativo sentirai una sensazione molto piacevole..così bella che non puoi immaginare..certo sentirai qualche piccolo dolre..ma è sopportabilissimo..ciao ciao!!
#4
Ciao cri... devo dire che concordo pienamente con amica, ha ragione! tutto diventa più piacevole con qualche preliminare e poi ti preparano al grande passo al rapporto completo! Puoi farne anche a meno, ma personalmente non te lo consiglio e in genere solo piacevolissimi e soprattutto per chi è alle prime armi sono anche utilissimi! Prova e non te ne pentirai...
#5
ciao dark angel...sono contenta che anche tu sia d' accordo con me..


Vai al forum: