verginità. se ne accorge?

#1

ciao a tutti..  è possibile che io abbia perso la verginità masturbandomi? e il mio ragazzo può accorgersene? io gli ho detto che sono ancora vergine!!

#2

Non capisco bene, tu gli hai detto cosi' ma ci credi anche te oppure sai di non esserlo piu' ?

La verginita' e' anche un fattore personale, oltre alla rottura dell'imene che si puo' provocare anche facendo ginnastica per esempio.

Certo che se ti sei infilata un dildo e hai sanguinato la verginita' fisica non c'e' piu', ma ti rimane appunto quella personale se tu sai di non avere avuto rapporti con altri maschi.

Lui al momento buono se vede che non sanguini potrebbe "accorgersene" ma non puo' esserne cosi' sicuro, potresti aver lacerato l'imene anche parzialmente con altre cose oppure averlo largo da sempre e potrebbe lacerarsi anche in un altro rapporto magari se e' piu' "focoso".

Non siamo tutti uguali ... per fortuna {#emotions_dlg.smile}

#3

beh, il sangue mica esce a tutte...a me non ne è uscito affatto(ed ero vergine, e oltretutto non mi ero neppure mai masturbata invasivamente) quindi lui non può stabilire la cosa con certezza.

#4

ma tu sei ancora vergine! se non l'hai mai fatto con nessuno, lo sei!

#5

grazie a tutti. molto gentili... in altri forum il mio topic è stato preso sono in giro.... ciao {#emotions_dlg.ciao}

#6

masturbarsi con un dito senza penetrare affondo può far perdere la verginità c'è un modo per capirlo? non so guardandosi si può capire qlc?

#7

vi pregooo ditemi qual cosaaa

#8

Come già evidenziato dai precedenti interventi puoi solo aver lacerato l'imene ma la "verginità" è intatta. Se non hai notato perdite ematiche può essere già un buon indizio ma come già detto non è una prova assoluta. Puoi provare con uno specchio a valutare la presenza dell'imene...ma ti consiglierei di rivolgerti ad un medico ginecologo che possa rassicurarti e darti tutte le spiegazioni ai dubbi che sicuramente hai (e che traspaiono dai tuoi interventi).

#9

.... e cosa guardi con uno specchio?? io non mi sono mai guardata prima di perdere la verginità e quindi che ne so com'ero e come sono cambiata dal mio primo rapporto.... ma soprattutto perchè ti interessa tanto saperlo? ciò che può interessare è se hai avuto rapporti con altre persone.. e questo penso tu la sappia.. per il resto il corpo è tuo!!!!

#10

Una curiosita... Se lo fai di nascosto I genitori se ne accorgono? Se si come fanno?

#11

vorrei sapere se il ginecologo se ne accorge che uno si mastrurba!



Vai al forum: