1lancia in favore del preserv....

#1
....la vogliamo spezzare?
Troppa gente continua dire che si rompono e non si sente sicura con qst contraccettivo.Non è forse perchè li han indossati in modo poco ortodosso visto che c'è gente che afferma di usarli da 20anni senza averne mai rotto uno?
Non credo che vendano dei dispositivi medici così imprecisi no?Se poi pensiamo che test deve superare un prof per diventere un signor prof....

Non è forse meglio stare qlc tempo in più ad imparare bene ad usarlo ed evitare di far male alla nostra dolce metà facendole ingerire certe "schifezze"(pillola) col risultato di rovinarle la salute?L'amore non dovrebbe fare bene si diceva?

A voi la parola che forse ne sapete più di me....
#2
Preservativo ora e sempre!
#3
Un piacevole ritorno... Caro Tek, condivido in pieno!
#4
Sottoscrivo pienamente!
#5
Avevo postato un appello del genere pochi giorni fa ma nessuno ha collaborato....

Cmq imparare ad indossare il preservativo in modo corretto richiede molta più cura di quelle 4 cose che stanno scritte all'interno della confezione o che si trovano su siti come questo.
Per esempio tutti "i trucchetti" per far entrare meno aria possibile (che poi è la causa del perchè i preservativi si rompono...)
#6
E' come andare in motorino col casco. E' chiaro che il casco non ti rende immortale, ma se usato correttamente ti protegge!
voi starete dicendo "e' ovvio!"
ma per quelli che al preservativo non sono favorevoli forse non lo e' ...
#7
io mi fido del preservativo e lo porto sempre con me!
#8


Vai al forum: