2 volte

#1
ciao a tutti
volevo sapere se dopo averlo fatto con preservativo ed aver riaggiunto l'orgasmo, mi faccio una doccia, è possibile rifarlo subito sempre usando il preservativo?
o è meglio di no?

grazie
#2
Puoi farlo quanto volte ti pare, ma ovviamente cambiando ogni volta il preservativo.
#3
perchè no? basta che tu riesca a reggere e non ti si irriti il pene, per il resto...
#4
dicevo così perchè magari non si pulisce bene e magari rimettendo il nuovo preservativo, si sporca...no?
#5
Se dopo un rapporto completo con preservativo, lo sfili e ti lavi, non c'è molto da preoccuparsi. Anzi, non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi, più sicuro di così c'è solo il silicone siggillante.
#6
scusate se sono così pauroso ma per esempio dopo
che hai l'orgasmo, sai il pene si sporca dello sperma che c'è dentro il preservativo, poi magari togliendolo la pelle si ritira ed un pò di sperma finisce nelle pareti interne del pene... e dopo quando te lo rimetti, anche se l'hai lavato magari rimane qualcosa...no?

troppe seghe mentali
#7
sì direi che ti stai facendo troppe pare, io ne uso quasi sempre 2 alla volta (prima 1 poi mi pulisco e poi l'altro) e non penso ci sia nessun problema.
bye.
#8
è giusto farsi questi problemi, ma non ti preoccupare.
piuttosto "rinfrescatelo", ma non essere pauroso, perchè non succede assolutamente nulla, anzi...
beato te che lo puoi fare 2 volte di seguito!!!
#9
ma in questo modo,protetto ma due volte di seguito, non c'è bisogno di stare attenti ai giorni crititici della partner...per la pulizia del pene intendo...?
#10
se proprio avete paura, datevi fuoco, così non rimane traccia di sperma...
#11
no dai a parte gli scherzi...?
#12
e se il secondo dovesse rompersi durante il rapporto..?
#13
"ma in questo modo,protetto ma due volte di seguito, non c'è bisogno di stare attenti ai giorni crititici della partner...per la pulizia del pene intendo...?"
se mi spieghi cosa vuol dire in italiano, può darsi che possa provare a rispondere seriamente.
#14
scusa... ci sono giorni in cui si può fare o no senza precauzioni giusto...
ora dicevo che se ci si trova in quei giorni in cui non protetto non bisognerebbe farlo, facendolo protetto ma due volte di suguito, pulendosi ovviamente, esiste qualche problema? ad esempio come dicevo il pres che si rompe?

grazie
#15
in teoria bisognerebbe sempre usare delle precauzioni, perchè il ciclo non sempre è regolare. Comunque non credo che gli spermatozoi sopravvivano a lungo sul pene. Ad ogni modo quando si rompe il preservativo bisogna indossarne uno nuovo, non vedo quale sia l'oggetto del tuo dubbio.


Vai al forum: