Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Dec 2025
1 Il glande dev'esser duro quanto tutto il pene in erezione, o al tatto e' un po' piu' molle anche se "gonfio"? ( ho fatto jelqing per poco tempo e' ora mi prendon paranoie....)
2 Gli esercizi di stretching funzionano, e soprattutto come? ( ho fatto anche quelli e ho notato forse un leggero aumento delle dimensioni, ora nn so' se sia per lo sviluppo e per questi esercizi che ho poco praticato )
3 Durante l'atto sessuale il vostro glande resta sempre completamente scoperto ed anche sotto la corona oppure tende a ricoprisrsi un pochetto? ( e se ve lo scoprite durantre lerezione, poi si ricopre da solo? )
Vi prego aiutatemi per cio' che potete
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Dec 2025
mmm.....il jelqing dovrebbe rispondere ki l'ha praticato, anke io l'ho fatto per poco tempo e in effetti un piccolo aumento c'è stato e anke la mia ragazza disse "lo vedo + cicciotto" eh eh...

cmq per il terzo punto credo che dipende dalla pelle che hai lì, xkè non tutti abbiamo l'abbiamo uguale, per esempio a me è sempre scoperto, cioè una piccola parte di pelle lo ricopre, quando è eretto il glande è diciamo tutto fuori..e non si ricopre da solo (solo quando è moscio)..
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Dec 2025
1) il glande avendo una consistenza diversa rispetto al resto del pene, pur in erezione resta più morbido rispetto all'asta.
2) bisogna vedere che intendi tu per stretching.Molti esercizi di jelk in realtà, soprattutto se continuati troppo a lungo nel tempo, possono addirittura essere dannosi e l'ipotetico beneficio che danno è solo apparente, perchè se è vero che c'è un certo aumento delle misure del pene, questo avviene per avere indotto con gli esercizi il sangue ad affluire in maniera diversa nel membro mutandone in parte circolazione sanguigna e morfologia in modo innaturale.
3) Sì durante l'atto sessuale il mio glande resta scoperto del tutto e si può tornare a ricoprirlo manualmente (oppure accade da solo) solo dopo che l'erezione è scomparsa. Questo non vuol dire che non si riescano ad avere rapporti anche col glande coperto. Ciò però accade solo se lo ricopri col condom e se non hai fimosi o hai una fimosi governabile. In caso contrario è rischioso avere rapporti a glande coperto, soprattutto se senza l'uso di preservativo, perchè è molto probabile, giunti al max dell'erezione,, quando il glande tende a fuoriuscire, lacerarsi perchè ciò possa avvenire.