aiutatemi a capire

tutte le volte ke cerco di farlo con la mia ragazza è tutto normale....ho il pene eretto ma qquando mi metto il preservativo (control stimolante) mi stringe e mi torna normale non permettendomi di fare sesso con la mia ragazza...togliendo il preservativo il pene torna eretto ....la lunghezzA è 17 cm aiutatemi grazi quale profilattico devo usare
Chiaro. Usi un preservativo troppo stretto per la circonferenza del tuo pene che ti blocca l'afflusso di sangue allo stesso, con conseguente perdita di erezione.

Prova un modello più largo. Durex Comfort o Control XL.
A volte non è solo per questo motivo...potrebbe essere, specialmente se alle prime armi, anche un fattore psicologico!
Io avevo lo stesso problema, all'inizio, con i durex confort...non c'era verso ti mantenerlo eretto per la penetrazione...poi ho provato con gli avanti della durex sono riuscito ad avere il mio primo rapporto completo, ma ho avuto una bruttissima esperienza (si è rotto), allora sono tornato ai durex confort e adesso vanno bene!...questo perchè molti dei problemi si risolvono con l'esperienza provando e riprovando, sempre se sei fortunato come me ad avere una ragazza disponibile a capire i tuoi problemi!
In bocca al lupo!!!

Vai al forum: