aiutatemi per favore, è urgente

#46
LA MEDICINA è LA SCIENZA DELL'INCERTEZZA
E L'ARTE DELLA PROBABILITA'.


Quanto e' vero, devo dire che questa frase e' quanto di piu' azzeccato puo' essere detto, esperienze personali.
#47
Guarda forse sono fuori luogo in questo forum, perchè tutte le cose ke dico non vengono interpretate nel modo giusto,
vengono sempre equivocate,
l'ironia è vista come una cafonereria,
le nozioni mediche ke riporto sembrano non essere apprezzate,anzi, non credute cosa "incredibile" e nn capisco perchè .
Poi scusate io vi riporto teorie e atteggiamenti che secondo gli esperti i medici dovrebbero tenere con i propri pazienti(si fanno dei seminari sul rapporto medico-pazinete), roba riservata ke nessun medico probabilmente vi ha mai detto.

Consigli preziosi come quello di curarsi solo se veramente malati argomento su cui per sei anni c'hanno fatto una testa così visto ke è proprio per l'abuso di farmaci ke la sanità spende quantità di soldi incredibili (vedi antibioticoresistenza, vedi gastriti e ulcere da asipirina e altr cose...)
Si ci parlano di soldi; ci dicono ke nn vale la pena fare certi esami approfonditi in alcuni casi tanto è solo uno spreco di soldi per l'ospedale.. e altre cose a mio avviso anke scioccanti ( tipo sulla morte) ke io però nn avevo nessun problema a raccontare, perchè secondo me è un bene ke i pazienti siano più consapevoli..

Però forse non è un bene,visto anke con quanto scetticismo sono stati presi alcuni consigli, forse sono anke passato per ciarlatano.
Visto ke nn sono apprezzato mi accomiato.
Forse risponderò solo in caso di una grandissima cazzzata , se nn riuscirò a tenermi la bocca chiusa.

ciaoo
#48
Ragazzi, er ada qualche giorno che non venivo sul forum, ho notato che la situazione è leggermente degenerata!
Mannaggia a me che ho messo questo post!!
Comunque anus penso che il mio medico sia abbastanza qualificato per dirmi cosa è bene fare.Se mi ha consigliato di fare la cura entrambi di nuovo un motivo ci sarà....se il problema era persistito nonostante avessi fatto la cura un motivo ci sarà stato: dunque dipende dal fatto che il mi olui non aveva fatto la cura completa la scorsa volta....
Tra l'altro non è detto che l'uomo abbia dei sintomi quando è stato contagiato. Potrebbe anche essere un portatore sano eventualmente.
A tal proposito ti riporto le parole di diversi siti:
"La vaginite è contagiosa, perciò è facilmente trasmissibile con il rapporto sessuale e spesso non causa particolari disturbi nell'uomo. Per questo motivo è necessario curare anche il partner che altrimenti, come portatore sano, potrebbe ulteriormente diffondere la malattia. "http://www.benessere.com/salute/disturbi/vaginite.htm

Oppure:La vaginite è contagiosa, perciò è facilmente trasmissibile con il rapporto sessuale e spesso non causa particolari disturbi nell'uomo. Per questo motivo è necessario curare anche il partner che altrimenti, come portatore sano, potrebbe ulteriormente diffondere la malattia.
http://209.85.129.104/search?q=cache:zSq...acosmetics .com/it/cosmetici/12%2520-%2520IGIENE%2520INTIMA%2520-%2520MENOPAUSA%2 520-%2520VAGINITE.pdf+vaginite+micotica+nell%27uomo&hl=it&ct=clnk&cd=5 &gl=it

Eccetera eccetera...ci sono molti siti che documentano sul problema, ma la cosa più importante è il parere medico che ha accertato ciò che è scritto in rete.

Concordo con sylar circa il fatto che certe cose bisogna provarle....
Ciao.
#49
Forse risponderò solo in caso di una grandissima cazzzata , se nn riuscirò a tenermi la bocca chiusa.

Vedi un po' tu come comportarti. Io non posso più e non voglio aprire un post sul caso anus, anche perchè, per motivi diversissimi, sei mesi fa era stato aperto un post su di me e ero andato su tutte le furie.

Se vuoi accommiatati! di certo non ti trattengo. Però secondo me sei un po' indisponente. magari è un momento della tua vita, non so.

Ciao.
#50
Il tuo ragazzo ha risolto poi con quel problema?!xkè a me sembra ke sul glande sta tornando quella pelle secca...le spellature non ci sono +, ma la pelle sembra di nuovo "strana" ... Quali cure ha dato a te e al tuo ragazzo?!
#51
Un consiglio x la candida...la mia ginecologa a suo tempo mi aveva detto di evitare dolci e lieviti ...quindi pane, pizza ecc...tutto questo chiaramente durante il periodo di cura.
Comunque Sexy Girl...nn preoccuparti se curata bene va tutto a posto, x quanto mi riguarda la cura migliore è stata: pastiglie e crema vaginale
#52
Allora ragazzi...abbiamo rifatto la cura.Il mio ragazzo non ha+ fastidi (anche prima non ne aveva granchè, infatti gli è successo solo un paio di volte di avere la pelle "spellata"Wink.Sylar ci ha prescritto pillole triasporin x 4gg, crema vaginale pevaryl dopo i lavaggi x1settimana e pevaryl schiuma x una settimana. In più solo per me ovuli daktarin x 6 sere.
Il problema è rimasto i lsolito: bruciore dopo i rapporti...laura tu hai avuto di questi problemi?cosa devo fare?
#53
ciao sexy girl...mentre fai la cura dovresti evitare i rapporti finchè non si risolve tutto per benino


Vai al forum: