aiutatemi please

#1
raga aiutatemi ho bisogno di consigli,ho voglia di far l,amore ma e la mia prima volta ho 18 anni ho un po paura ma ne ho voglia... vi prego datemi dei consigli x nn sentire tanto male e x far eccitare bene il mio raga lui ha piu esperienza di me... vi prego risp in tanti io mi vergogno a parlarne cn le mie amiche qui mi sento piu sicura grazie
#2
Ciao cesca, non essere frettolosa è una cosa che devi affrontare con la massima serenità e tranquillità, non è una maratona per dire io l'ho fatto e mi sono tolta un peso. perchè è un ricordo che ti accompagnerà per sempre e quindi rifletti lui è quello giusto ?
Rifletti sulla cosa e poi decidi. Spero di averti aiutata e se non hai nessuna amica con cui parlare che ti possano spiegare la cosa dalla loro esperienza ti ricordo che su questo sito c'è un servizio in linea con delle operatrici molto preparate su i diversi argomenti con cui io ho già avuto modo di parlare tempo fà e sono rimasto molto soddisfatto (vedi nelle pagine iniziali ) ciao e buona fortuna.
#3
grazie mille ciccio...


Vai al forum: