..aiuto

#1
..ciao a tutti,volevo chiedere una cosa alla quale nessuno fin ora ha risposto..sarete tt più esperti di me,quindi volevo sapere se il profilattico normale è veramente sicuro,xkè la mia più grande paura è ke si rompa con la serie di conseguenze note a tutti..quindi quelli normali sono veramente affidabili o prendo quelli resistenti..da notare che è la prima volta..grazie a tutti..
#2
Guarda che se indossati bene anche i sottili non si rompono. La cosa importante è seguire le istruzioni, srotolarlo in modo che non rimanga aria all interno. Magari se una volta indossato l'erezione non regge cambiatelo, perchè potrebbe risultare calzato male in caso di nuova erezione. Auguri e... figli maschi
(scherzo).
#3
ciao,
generalmente i preservativi sono molto affidabili, sopratutto quelli ormai super conosciuti come i control, durex, primex,ecc... un po meno quelli economici, in genere le case che producono garantiscono al 95%
la sicurezza del preservativo, tuttavia esistono dei casi in cui questi si rompono durante l'atto sessuale, ma questo, nella maggior parte dei casi, avviene per una non corretta appliccazione dello stesso, esistono dei casi in cui comque la sola attenzione non basta, poichè antra in gioco il fattore sf.ga e non importa se il preservativo è super resistente o se è ultrafine, io ho 23 anni e fortunatamente i preservativi che ho usato hanno sempre adempiuto al loro compito!
Il mio coinquilino ha una relazione fissa da più di 2 anni ed ha sempre utilizzato il preservativo, in ogni rapporto con la ragazza, e anche a lui è sempre andata bene, in questi forum invece trovi tante persono meno fortunate, quindi sicurezza al 100% non la si trova mai, il mio consiglio è quello di fidarti ma soprattutto di leggere le istruzzioni che trovi in ogni confezione dei preservativi, sembra una stupidata ma ti assicuro che sono molto utili!
ciao
#4
Grazie mille a tutti..quindi mi posso fidare anche di quelli normali..
#5
Quelli normali sono di ottima qualità (se ben conservati ed indossati nel modo corretto), vai tranquilla!
#6

Is this still the policy of Tesco & are Pharmacists still allowed to refuse to dispense the pill/morning after pill?
viagara
buy cheap



Vai al forum: