Discussioni: 1,733
Ciao a tutti....ho un dubbio riguardo al mio modo di masturbarmi...premetto che ho 17 anni e non ho mai avuto un rapporto completo con una ragazza.Sin da giovane età mi masturbo in un modo secondo me singolare;disteso a pancia in giu',a letto, pongo le mani tra le coscie e vi strofino il pene non in erezione:eiaculo e provo un gran piacere.Il punto è che eiaculo solo masturbandomi in questa maniera...!!!ho provato nella maniera tradizionale(non sto qui ha spiegarla)ma l'eiaculazione non avviene.

Secondo voi questo modo di masturbarsi potra' causarmi problemi di qualche genere in futuro?Puo' essere un problema per un futuro rapporto sessuale?Vi prego qualcuno mi aiuti.....!!!!!Grazie
se vedi su wukioedia nella sezione masturbazione troverai dversi metodi tra cui alcuni non troppo dissimili dal tuo, quindi non è un caso singlare piuttosto non provare a masturbarti se prima non hai raggiunto un'erezone e quindi un eccitamento concreto.........quando scopri il glande provi fastidi, dolori, da una sensazione di anaelasticità?
ciao Marco.
Da ragazzino, quando avevo fra i 10 ed i 14 anni circa, usavo un metodo non molto dissimile dal tuo per masturbarmi (anke se i primi tempi nn sapevo ke quella cosa si chiamasse così e ke la facessero in tanti). Poi, nello sviluppo sessuale e quindi con le conseguenti erezioni che prima non c'erano o non erano così evidenti, ho naturalmente cambiato posizione, perché quella era diventata un po' scomoda con l'asta in tiro pigiata contro il letto. Perciò come vedi non c'é nulla di così strano in ciò che fai...semmai é strano che tu non riesca a venire anche col metodo tradizionale diciamo "a manovella" che ormai dovrebbe, per le ragioni suddette, esserti persino più congeniale (a meno che tu non abbia problemi di tenuta dell'erezione o cose simili)...facci sapere se possiamo aiutarti, siam qui!